Banner Top POST

Roberto Gueli e Totò Riolo gli ospiti sportivi di Misilmeri Oscar

Roberto Gueli e Totò Riolo gli ospiti sportivi di Misilmeri Oscar

Sono veramente tanti e importanti gli ospiti di questa quinta edizione di Misilmeri Oscar. Ma non potevamo non coinvolgere degli sportivi tra gli ospiti presenti il 21 marzo al cinema King.

Infatti sarà con noi in serata Roberto Gueli, prestigiosa firma del giornalismo siciliano, telecronista Rai e non ultimo autore del libro su Renzo Barbera.

Altro personaggio presente sarà il pluricampione delle quattro ruote con oltre centoquaranta vittorie all’attivo ed un record come il tris di successi, alla gara più antica del mondo la Targa Florio, Totò Riolo.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Luigi D'Angelo

    Eccellenti presenze! E poi sono davvero felice di rivedere l'amico Toto' Riolo che tengo a ricordare oltre ad essere un pluricampione di rally è attivamente impegnato nel sociale ed in particolar modo contribuisce attraverso lo sport a divulgare l'importanza della donazione di organi e tessuti. Per noi dell'associazione Progresso per l'Europa è stato un grande onore averlo avuto come testimonial al convegno "Tra(Pianti) e Sorrisi " organizzato lo scorso agosto. Grande Toto', e grandi organizzatori.....Sarà certamente una fantastica serata.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati