Banner Top POST

Sabato 27 a Misilmeri prevenzione e screening gratuiti per over 50/60

In Piazza Comitato si terrà il Sanitel Say a cura del Dott. Vitrano

Sabato 27 a Misilmeri prevenzione e screening gratuiti per over 50/60

Il prossimo 27 Novembre il Dott. Vitrano, operatore nel sociale, realizzerà una giornata gratuita di prevenzione e screening denominata Sanitel Day.
Sarà realizzata a Misilmeri (PA) in Piazza Comitato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 di giorno 27 Novembre 2021.

Il Progetto Sanitel Day è un evento di prevenzione e screening a titolo completamente gratuito, durante il quale cittadini over 50/60, saranno accolti presso una postazione, allestita con gazebo, ambulanza, personale medico, paramedico che provvederanno a misurare i seguenti parametri vitali: misurazione della pressione arteriosa, tasso glicemico, saturazione ossigeno del sangue, frequenza cardiaca ed esame diagnostico con ECG.
Al termine della consulenza sarà rilasciato un ticket che il cittadino provvederà a consegnare al proprio medico curante per segnalare i valori rilevati.
Personale qualificato come medici, paramedici, O.S.S., infermieri iscritti all’ordine, saranno a disposizione della cittadinanza di Misilmeri e comuni limitrofi.
L’intento di intraprendere una campagna informativa/preventiva dedicata agli anziani nasce appunto, con l’obiettivo di raggiungere tutto il territorio di Misilmeri e comuni limitrofi con lo scopo di coinvolgere il maggior numero di utenti over 50/60 che spesso presenta varie patologie legate all’età senile il più delle volte disconosciute dal cittadino.
Allo stato attuale, infatti, la miglior cura è la prevenzione.
Il messaggio che si vuole trasmettere è che una buona prevenzione, un corretto stile di vita e un’alimentazione sana, sono il modo più sicuro per restare in buona salute.

Si attende quindi tutta la cittadinanza over 50/ 60 presso la postazione allestita in PIAZZA COMITATO (MISILMERI)

Per info:
Telefono Fisso. 091 8942120
Telefono Mobile. 3518932575

Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati