Banner Top POST

Sabato 5 l’estrazione della lotteria dell’ass. 4 Zampe Misilmeri

Si svolgerà alle 18.00 in piazza comitato

Sabato 5 l’estrazione della lotteria dell’ass. 4 Zampe Misilmeri

L'associazione Quattro zampe Misilmeri,ricorda che sabato 5 Settembre alle ore 18.00 presso Piazza Comitato a Misilmeri si terrà l'estrazione della lotteria creata allo scopo di raccogliere fondi per aiutare i nostri amici a quattro zampe.

 Ci sarà inoltre un gazebo, allestito dal sodalizio nato per la tutela degli animali, in cui sarà possibile prenotare il microchip gratuito.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. piango

    Buona giornata a tutti i lettori di Misilmeri Blog, e bello quello che fate x aiutare gli amici a 4 zampe. Però non capisco xche abbiamo 1 amico misilmerese a 2 zampe con tanti problemi e nessuno si preoccupa di aiutarlo, questo amico e pieruccio che oggi 04/09/2015 alle ore 15 era davanti la banca nuova a Misilmeri ed era buttato a terra peggio di un cane . Vedere queste cose mi fa sentire malissimo, lo so che non c'entra niente con gli amici a 4 zampe ma quello che vorrei fare capire al sindaco e a chi di competenza di aiutare questo povero ragazzo a non fare una fine così brutta sotto gli occhi di tutti noi compaesani. Spero che si riuscirà a realizzare questo mio sogno di non vedere un mio compaesano arrivare a tanto e morire lentamente sotto i miei occhi e sotto gli occhi di tutti noi , Comune di Misilmeri, Forze dell'ordine, sanitari Competenti, è soprattutto noi compaesani che non facciamo le denunzia x non vedere mai più un nostro compaesano in questo stato. E ricordiamoci tutti che domani possiamo essere uno di noi in questo orribile stato. Spero che queste parole mie serviranno a qual cosa x il povero pieruccio che soffre tantissimo. Che Dio mi ascolti x salvare pieruccio

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati