Banner Top POST

Senso rotatorio nei due corsi: i commercianti dicono NO

Una petizione contro la proposta dell’amministrazione definita “sorda”

Senso rotatorio nei due corsi: i commercianti dicono NO

Ad un’amministrazione ” sorda” alle richieste che i commercianti e i cittadini presenti alla precedente riunione avevano gia’ espresso parere negativo all’ipotesi di senso rotatorio del due corsi, poiche’ la morfologia del territorio e le vie di comunicazione deficitarie o quasi inesistenti degli stessi, non possono che provocare ulteriori disagi alla circolazione, alla popolazione tutta ed in particolare alle numerose attivita’ commerciali dislocate nel due corsi interessati.

Era stata proposta a questa amministrazione, l’instaurazione in uno del due lati del corsi la zona “disco orario”o strisce blu , al fine di garantire un regolare parcheggio ai residenti e un piu’ snello ricambio dei clienti delle attivita’ commerciali e la creazione di aree di parcheggio, delimitate da strisce gialle, per i mezzi che devono effettuare carico e scarico merci, ogni  “200 metri” per  evitare intasamenti che possono  determinare  disagi alla circolazione.

Un maggiore impegno e  presenza dei vigili  urbani ,per controllare  e dissuadere coloro che violano la normale circolazione e parcheggio delle autovetture.

Al fine di continuare  in un confronto  democratico, per scongiurare disagi alla popolazione ed in particolare alle  attività’ commerciali, per far si che la protesta democratica,non si trasformi in uno scontro.

Comunicato: COMITATO PERMANENTE DI COMMERCIANTI,ARTIGIANI  E PARTITE  IVA CONTRO  LA REALIZZAZIONE DEL SENSO ROTATORIO DEl DUE CORSI PRINCIPALI DEL NOSTRO COMUNE

CCI15072016_0001nn CCI15072016bb

Mi Piace(5)Non Mi Piace(1)

11 Commenti

  1. La sinnaca s'annaca e i surciteddi currinu

    Quindi il problema traffico si risolve con il senso unico in un paese in cui le due arterie principali sono collegate soltanto da una strada?
    Quindi se una persona non dovesse trovare posteggio dovrebbe fare tutta la circumnavigazione del paese? Non fa prima ad andare al forum? Oppure per gli ostinati dovranno girare come le trottole!
    La verità è che è tutto un bluff per accaparrarsi la simpatia dei commercianti senza deludere i cittadini.
    Mi sembra la stessa tattica del baffo d'oro e dei suoi seguaci che poi sono sempre gli stessi di oggi.
    Per velocizzare il traffico basterebbero due vigili che abbiano voglia di vuscarisi u pani.
    Caro Ocello sono deluso perché la facevo persona furba ma sta dimostrando ingenuità adolescenziale.
    Stia tranquillo Ocello perché la sinnaca furba è... Ha messo in ballo il senso unico per togliersi da responsabilità e quindi con 4 firme finirà tutto a tarallucci e vino.
    P.s. Sig Ocello visto che c'è può chiedere alla sindaca il motivo dell'innalzamento di tasse per VOI commercianti? Però glielo chieda con decisione e non con gli occhi bassi da succube.

    Mi Piace(25)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. Comitato lecchini per Ro'

      Per la sinnaca.. Hai ragione - post molto arguto -complimenti. É vero hanno le parti spartute ma le bugie hanno le gambe corte e presto tutti sapranno la Verità

      Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. BR amosia di potere

    Ma le associazioni dei CONSUMATORI possono partecipare o c'è conflitto d'interessi? Attendo risposta please

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Il mago silvan

    E chi lo dovrebbe fare il piano traffico? Una che fino a ieri non la conoscevano neanche in famiglia? Meglio che va a studiare prima di fare l'ennesima figura di xxxxx.
    Fatelo fare al condannato che magari con un tocco magico trasformerebbe la circonvallazione in variante di valico visto che per un pelo non è riuscito a trasformare un locale in cui c'era un negozio in una scuola!! E chi c'ava a fare silvan?

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  4. LA ROTATORIA PER ANDARE A CASA

    Puoi sindaco chiudere il trafficco a tempo indeterminato! 🙂 oppure mettere i dissuasori non solo davanti i negozi dei tuoi amici , ma in tutto il paese. Oppure puo mandare a lavorare i vigili , almeno sapranno per cosa sono pagati. Vabbe' non ti preoccupare , ora con sta cag..ta di parco gioci , fai contenti tutti. ( almeno fino a quando non partorirai un ' altra cag..ta di assessore.) Attendo con grande impazienza così ci possiamo fare due risate .....COMICI.

    Mi Piace(14)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  5. La mafia della politica

    Ma di solito il capo mafia in un paese non è di razza maschile?
    È una domanda non un affermazione

    Mi Piace(12)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Leopoldo77

    IL TRAFFICO A MISILMERI” dovuta ha:
    • Invasione del suolo pubblico: Troppa e selvaggia.
    • Abusivismo: In quantificabile.
    • Parcheggi: Nessuno.
    • Circolazione pedonale: impraticabile da soggetti con difficolta motoria, sporca dovuta alle cagate dei nostri amici animalisti.
    • Circolazione veicolare: Impraticabile in quanto siamo sprovvisti di segnaletica orizzontale e verticale.
    Grazie ps mi dispiace dirlo che nel blog fa in questi giorni, ci sia stata cattiva informazione e pubblicazione di notizie e vicende inutili.
    Grazie continuate a svolgere il VS lavoro nel rispetto di privacy e cittadini non me lo sarei mai aspettato da voi.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(5)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati