Banner Top POST

Sospese le strisce blu!!!

Da oggi non sono più attive. Ancora sconosciute le motivazioni

Sospese le strisce blu!!!

Da giorni si sussurrava tra le stanze del palazzo comunale, oggi arriva l’ufficialità: le strisce blu sono sospese.
Questo quanto apparso alcuni minuti fa nel sito istituzionale del Comune di Misilmeri. I motivi sono ancora sconosciuti, visto che anche il comunicato parla di sospensione dalla data odierna.
E’ trascorso un anno preciso, era infatti il 15 dicembre quando l’amministrazione comunale annuncia l’avvio del servizio a pagamento della sosta nel nostro paese.
Un provvedimento inefficace e impopolare, che a conti fatti, era soltanto una nuova tassa, un nuovo balzello senza nessun beneficio per i cittadini, che a malincuore nei mesi di sono comunque adeguati e abituati a questo nuovo sistema.
Il servizio comunque era carente in alcuni aspetti, dalla mancanza di parchimetri ad una distanza congrua per l’utilizzo alle strisce ormai inesistenti perché scolorite.
Come dicevamo i motivi non sono stati ufficializzati non si capisce se è stato il Comune a sospenderlo o la ditta CSosta che ha tirato i remi in barca, alcuni spunti di riflessioni sulla vicenda però li aveva dati appena 5 giorni fa il consigliere Comunale Giuseppe Bonanno che proprio durante la seduta intendeva interrogare l’amministrazione proprio su questo aspetto:

“Quanti sono stati gli incassi della società? Quanto ha restituito nelle casse comunali? Come l’amministrazione intende utilizzare questi introiti, quali servizi intende dare ai cittadini?”
Queste le domande a cui nessuno ha potuto rispondere vista l’assenza dell’intera amministrazione.
In attesa di avere maggiori informazioni, liberi tutti… Di parcheggiare.

Mi Piace(53)Non Mi Piace(3)

3 Commenti

  1. Ciro Costanza

    Sarà questo il motivo della latitanza della giunta nei precedenti consigli comunali?
    Un’amministrazione fuggente e scappante abbiamo?
    Sarebbe bastato fare le zone blu solo a ridosso delle zone a più alta densità di traffico invece di farle pure a contrada blaschi e piano stoppa e rompere le palle a tutti i residenti abitanti nelle zone limitrofe!!!
    Non serviva essere scienziati o statisti per capirlo!!!
    Da qui si sarebbe dovuto capire che questi gestori erano ********* !!!
    Mi voglio complimentare con tutti i consiglieri tranne che con Giuseppe Bonanno che reputo unico responsabile di tutti i mali accaduti visto che è l’unico oppositore!!
    Perché nel caso non lo sapeste, in questo paese e in Italia... dove COMANDA il PD le colpe sono sempre degli altri o di QUELLI DI PRIMA!!
    Ho sempre detto che l’umiltà e la competenza dovrebbero essere i cardini fondanti e invece in questi anni ho visto cose che voi “umani non potreste immaginare”.
    In parole povere vi siete fatti buggerare e ci hanno buggerato come dei polli? Cioè questo è accaduto stringi stringi?
    Adesso mi aspetto che il comune faccia una bella denuncia alle autorità competenti e non stia zitto perché il silenzio sarebbe davvero imbarazzante!

    Mi Piace(16)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
  2. Tony

    Ennesimo flop della ns amministrazione comunale. Speriamo di nn dovere andare incontro a qualche penale."Chi è che nn ha, rispettato il contratto? Volevate fare cassa? Bastava far lavorare i ns vigili. Metterli in giro a regolare il traffico e le doppie file. Vergogna

    Mi Piace(13)Non Mi Piace(2)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati