Banner Top POST

Spaccio di hashish, arrestato un ventunenne misilmerese

Operazione condotta dai Carabinieri della Stazione di Misilmeri

Spaccio di hashish, arrestato un ventunenne misilmerese

Ennesima operazione di contrasto all’uso di stupefacenti effettuata sul territorio misilmerese, ancora una volta i servizi di osservazione, controllo e pedinamento hanno portato i frutti sperati.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della locale Stazione hanno infatti tratto in arresto un giovane, D. A. a , 21enne con l’accusa di spaccio. Il ragazzo è stato sorpreso dai militari mentre, nel centro abitato di Misilmeri verso la mezzanotte, era intento a cedere un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish ad un 32enne del luogo.

Una volta bloccato, a seguito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori venti grammi di hashish occultati all’interno della propria abitazione.

L’arrestato è stato collocato in regime di detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Termini Imerese.

Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora con permanenza notturna.

Mi Piace(10)Non Mi Piace(2)

2 Commenti

  1. Io abito sul corso

    Bene. Anzi, benissimo. Ma le signore che smerciano direttamente dal proprio appartamento abbassando il paniere, a quando????

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. L.f.

      Perché non fai una denuncia anche anonima anziché scriverlo sul blog ,che serve a poco? O forse non è tuo compito come cittadino denunciare , e pensi che la dovrebbero fare altri?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati