Banner Top POST

Stasera ”360° di sport” su TSE. Ospite il Bolognetta Calcio

Per amarcord Lorenzo Barlassina

Stasera ”360° di sport” su TSE. Ospite il Bolognetta Calcio

Lunedì 20 gennaio, nuovo appuntamento di 360° di Sport, condotto in studio da Valentino Sucato, Cetta Greco e Antonino Di Fede.

La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.

Ospiti in studio: sarà presente una rappresentanza della Polisportiva Bolognetta , Fabio Sanfilippo (allenatore), Giovanni Mantegna (centrocampista) e Michele Spicuzza (difensore).

Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Lorenzo Barlassina, ex calciatore di Palermo, Arezzo, Pistoiese, Catania e Brindisi.

Barlassina indossava la mitica maglia rosanero nella finale di Coppa Italia 1973/74, all’Olimpico di Roma, persa dal Palermo immeritatamente contro il Bologna.

Lorenzo Barlassina, racconterà le sue vittorie e le sue sconfitte, le emozioni ed i ricordi di quella avventura.

La campagna acquisti di gennaio è in piena ebollizione. 360° di sport ne parla con esperti del mercato. La bilancia acquisti-cessioni chi sta favorendo? Se ne parlerà nella rubrica “Giulianelli Winter Market”.

Per la rubrica “IL CALCIO IN GONNELLA”, dedicata al calcio femminile, Giordana Torresani atleta del Sudtirol parlerà del big match Sudtirol – Real Meda finito in parità nel Girone B della Serie cadetta.

Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.

Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.

La rubrica panoramica sulla serie A, sarà curata dal giornalista milanese, Emanuele Giulianelli.

Per quanto concerne l’unica siciliana di A, Gerardo Marrone interverrà da Catania per parlare della situazione in casa etnea.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Gianni La Barbera

    Barlassina: grande giocatore della squadra del Palermo, forse, più forte di tutti i tempi. Qualcuno di voi era presente alla Favorita per seguire la radiocronaca di Nicolò Carosio di una partita di quel Palermo giocata fuori casa?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati