Banner Top POST

Stasera 360° di sport su TSE

L’intervista a Pierino Prati

Lunedì 30 settembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, rubrica condotta in studio da Valentino Sucato, Magda Ignatowicz e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 

Ospiti in studio: Filippo Bisconti e Franco Bisconti, tecnici della Polisportiva Tridente di Belmonte Mezzagno, con i quali si parlerà dei progetti del team nella stagione sportiva 2013/14.

La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli.

Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato, Pierino Prati che ha vestito le maglie del Milan e della Roma. Con i rossoneri, Pierino Prati, ha segnato un’epoca vincendo proprio tutto: Coppa dei Campioni, Scudetto, Coppa Intercontinentale, Coppa delle Coppe e Coppa Italia.

Pierino Prati, racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo mondo: il calcio.

Torna il calcio femminile, una rubrica molto attesa: questa settimana si parlerà di Serie A, con l’intervista alla Graphistudio Pordenone.

Si parlerà, comunque, di sport a 360°: automobilismo, motociclismo, Targa Florio, Mountain Bike, Europei di Volley, Campionati Mondiali di ciclismo di Firenze e tanto altro.

Per quanto riguarda lo sport dal territorio si focalizzerà l’attenzione sull’evento della domenica e cioè la Marathon Belmonte che si è corsa nelle vie cittadine di Belmonte Mezzagno domenica 28 settembre. Ampio spazio sarà dato al calcio locale, nella rubrica curata da Antonino Di Fede.

Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni lunedì alle ore 20.30  con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Giuseppe

    Salve, vorrei sapere come mai non ci sono più i 2 conduttori storici di 360° di sport, Giuseppe Bonanno e Gino Sarmentino. Devo dire che con loro il programma era molto più divertente, senza nulla togliere alle nuove leve come Di Fede.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. nino falletta resp.programmi

    @Giuseppe. Non sempre il detto''squadra che vince non si cambia'' vale,noi di comune accordo abbiamo deciso altre strade,Giuseppe e Gino hanno sicuramente le capacita' per far bene in altre tv,noi siamo sicuri che il tempo rendera' giustizia ai nuovi,intanto siamo contenti dell'andamento del programma.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati

Stasera 360° di sport su TSE

In studio la nuova associazione calcistica

Lunedi 23 settembre, nuovo appuntamento di 360° di Sport, rubrica condotta in studio da Valentino Sucato, Magda Ignatowicz e Antonino Di Fede. La  trasmissione andrà in onda  su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667. 

Ospite in studio: Giusto Sucato, presidente del nuovo sodalizio calcistico Città di Misilmeri, con il quale si parlerà dei progetti del team nella stagione sportiva 2013/14.

La rubrica panoramica sulla serie B, sarà curata dal giornalista milanese esperto della cadetteria Emanuele Giulianelli.

Per la rubrica Amarcord, rubrica curata da Valentino Sucato, un grande calciatore del passato che ha vestito le maglie di squadre importanti Fiorentina, Bologna e Cagliari. Con Riva, Albertosi, Domenghini, vinse lo scudetto del 1969/70.

Mario Brughera, racconterà la sua storia, le sue vittorie e le sue sconfitte, il suo calcio.

Torna il calcio femminile, una rubrica molto attesa e che l’anno scorso ha riscosso un gran successo.

Si parlerà di sport a 360°: automobilismo, pallamano, pallacanestro, volley, ciclismo e tanto altro.

Per quanto riguarda lo sport dal territorio si focalizzerà l’attenzione sull’evento della domenica e cioè la sfilata di macchine d’epoca organizzata dalla Misilmeri Racing nel comune di Belmonte Mezzagno.

Potete seguirci tutti i lunedì alle ore 20.30 su Tse Telescouteuropa, con replica il martedì e giovedì alle 16.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati