Banner Top POST

Stasera al via il 5° Menzel El Emir Cup

Dalle ore 20 chiusura al traffico di Piazza Comitato

Stasera al via il 5° Menzel El Emir Cup

Mancano davvero poche ore per l’evento tanto atteso dai molti appassionati di automobilismo siciliano: la quinta edizione del Menzel El Emir Cup organizzato dall’Asd Misilmeri Racing. Circa 40 gli equipaggi iscritti provenienti da varie parti della Sicilia: Catania, Caltanissetta, Trapani, Menfi e Palermo. L’evento si articola in due giorni: sabato 18 e domenica 19 Maggio .

A partire dalle ore 16:00 alle 23:00 Corso IV Aprile verrà chiusa al traffico da via Machiavelli a via Generale Sucato compresa Piazza Comitato. Durante il pomeriggio di giorno 18 è prevista la consegna del road book ai signori partecipanti. A partire dalle 21:00 la presentazione degli equipaggi. Molte le attrazioni previste, l’esibizione della banda musicale, nonchè la realizzazione di una mega cassata siciliana realizzata da un equipe di pasticceri capitanata da Mario Graditi.

Più ricco è il programma di giorno 19 maggio dove ad essere interessati sono i comuni di Misilmeri, Cefala Diana, Ficuzza, Godrano e Marineo. Le prove, che partiranno dall’area artigianale di Misilmeri alle ore 9:30.

Insomma una due giorni di puro divertimento per tutti gli appassionati.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Paolo

    A proposito di sport, perchè il comune non organizza una gara ciclistica amatoriale? Sarebbe bello, la gente ama la bici, Misilmeri non ha una pista ciclabile, il paese è pieno di auto e il traffico è enorme.

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati