Banner Top POST

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Calcio, powerlifting e spettacolo

Trasmissione sportiva condotta da Giuseppe Bonanno e Gino Sarmentino

Stasera ”Passione Sport” su Canale 8. Calcio, powerlifting e spettacolo

Stasera, lunedì 19 maggio, alle ore 21:05 torna su Canale 8, al 611 del digitale terrestre, il consueto appuntamento sportivo del lunedì con la 30^ puntata di “PASSIONE SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno, con la partecipazione di Federica Manzueto.

Ecco gli ospiti in studio questa settimana:

  • Veronica Granata – Cantante
  • Corrado Siragusa – Campione europeo 2014 Powerlifting
  • Vincenzo Monteleone – Presidente Procalcio Ficarazzi

Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, con maggiore attenzione allo sport territoriale. Un occhio anche al 2° Campionato ASI femminile giunto alle battute finali.

Tante le notizie delle  attività svolte in settimana dalle società: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley, SS. Vittoria, Bagheria Basket 92, Cresit Volley, Gs Villabate Pallavolo, Scherma Palermo, Cardinals Palermo, Team Palikè, Armanno Corse,

Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici in Sicilia e nel Mondo. La nuova rubrica, frizzante e divertente “Crazy Sport”, di Federica Manzueto, con notizie dal mondo dello sport ma viste da un’altra inquadratura.

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con nuovi premi in palio: un occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri), il nuovo portapenne marchiato Mass e due biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento per la diretta alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”. Potete seguire la diretta streaming su www.passionesport8.tk. Per chi se la perdesse vi ricordiamo le repliche martedì 20 maggio e giovedì 22 maggio alle ore 16:00, e il venerdì in prima serata, 21 maggio alle ore 21:05 e sabato 22 maggio ore 09:00.

 

Sms o whatsapp: 331.9371584

E-mail: passionesport8@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/passionesport8

Sito internet: http://www.passionesport8.tk

Diretta Streaming: http://www.passionesport8.tk/canale8live

Comunicato Passione Sport – Canale 8

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati