Banner Top POST

Stasera sanificazione nel territorio comunale ad opera del Corpo Forestale

L’intervento che coinvolgerà quattro squadre inizierà alle ore 20.00

Stasera sanificazione nel territorio comunale ad opera del Corpo Forestale

Stasera dalle ore 20.00 a partire da piazzale vittime di Nassiriya avrà luogo un intervento di sanificazione ad opera di quattro squadre del Corpo Forestale dello Stato coadiuvate dagli operai del Comune di Misilmeri e dall’associazione di Protezione Civile di Gaetano Giordano.

L’intervento di sanificazione interesserà i luoghi che quotidianamente rappresentano spazi di maggiore afflusso di cittadini, come gli spazi esterni di scuole, uffici pubblici, ufficio postale, banche, supermercati, farmacie ecc.

Si invita pertanto la cittadinanza a non esporre indumenti o oggetti di naturale personale a partire dalle ore 20.00

Mi Piace(9)Non Mi Piace(1)

1 Commento

  1. Dalla filosofia alla tecnica

     6esposto-vigili-misilmeri.pdf

    Spero vivamente che in quell'ecc.. sia stata inclusa la via Onofrio Trippodo,che vede quotidianamente decine di cani in sosta per il turno davanti all'ambulatorio veterinario. Ne conseguono pipì su asfalto e defecazioni su strada e marciapiedi. A nulla sono valse le denunce plurime dei residenti, a nulla le promesse delle dottoresse di ricevere per appuntamento.
    L'indisciplina e la maleducazione di alcuni soggetti non può non esservi nota.
    Chiedo pertanto a dott. Giovanni Lo Franco nonchè alla dott.ssa Fascella di provvedere, se risulta di loro competenza, alla sanificazione della suddetta via anche-se necessario- costringendo le titolari dell'attività a provvedervi personalmente, stante che finora l'addetto alle pulizie ritiene che il suo ambito di competenza sia, UNICAMENTE, lo scivolo antistante la saracinesca.

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati