Banner Top POST

Stop Gender. Al family Day di Roma anche misilmeresi

Circa un milione di persone a Piazza San Giovanni

Stop Gender. Al family Day di Roma anche misilmeresi

Circa un milione di persone ieri a Roma per "Difendere i nostri figli", questo lo slogan dal Family Day organizzato nella capitale. Secondo gli organizzatori un modo del tutto pacifico per alzare la voce e riaffermare il diritto di mamma e papà a educare i figli e fermare la colonizzazione ideologica della teoria Gender nelle scuole e nel Parlamento e bloccare sul nascere il ddl Cirinnà che consentirebbe in prospettiva adozione e utero in affitto per le coppie dello stesso sesso.

Tantissime famiglie presenti con bambini al seguito: "Vogliamo proteggere l’innocenza dei bambini e il loro diritto ad avere un padre e una madre e per ribadire la più netta contrarietà ad ogni tentativo di cambiare la nostra bella Costituzione, – dicono gli organizzatori – equiparando le convivenze omosessuali al matrimonio».

In piazza San Giovanni a Roma anche tanti misilmeresi come Angelo Di Liberto di "Cristiani in Azione" che ci ha inviato le foto in allegato.

La manifestazione ha naturalmente avuto anche strascichi politici. "C'è a Roma una manifestazione contro i diritti civili – ha commentato Ivan Scalfarotto, sottosegretario alle Riforme e ai rapporti con il Parlamento – una cosa più unica che rara che ci siano persone che manifestano contro i diritti di altre persone. Dobbiamo prendere atto che ci sono molte complessità ma il governo è molto deciso"

«Mi auguro che questa straordinaria mobilitazione di popolo convinca tutti dell’opportunità di bloccare la follia dell’indottrinamento gender nelle scuole. La politica non può essere cieca e sorda di fronte all’appello delle famiglie italiane: Renzi e il Pd ritirino il ddl Cirinnà e si cominci a lavorare per un fisco e un welfare a misura di famiglia e per fare in modo che tema della natalità sia una priorità nazionale. Senza padre e madre non ci sono figli, senza figli non c’è futuro». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

  1. franco

    Sono d'accordissimo a togliere l'indottrinamento gender nelle scuole a patto che venga eliminato anche l'indottrinamento religioso. Mi pare un ottimo compromesso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Roberta Dioguardi

    Trovo assolutamente VERGOGNOSO che si scenda in piazza per togliere il diritto alle coppie di fatto di crescere con tanto amore dei figli. Con tutti i problemi in cui versa l'Italia perchè la nostra attenzione deve spostarsi sugli omosessuali???Non ammazzano e non danno fastidio a nessuno e i loro figli non crescono mentalmente deviati, come si pensa. Basta studiare un po' di Psicologia e Pedagogia per rendersi conto di ciò. Forse è più pericoloso lasciare che il capofamiglia di un nucleo familiare definito "normale" faccia violenza fisica e psicologica sui figli e sulla propria moglie. è assolutamente indicibile che nel 21^ secolo ci sia ancora questa mentalità retrograda!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Benito

    I danni che sta facendo la sinistra in Italia sono incommensurabili. Dall'immigrazione all'indottrinamento gender nelle scuole. Che schifo, che vergogna... Ma d'altronde ve la siete cercata.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ciro costanza

      il buon senso non e' dominio ne' di sinistra ne' di destra...
      oppure preferiresti le leggi fasciste contro gli omosessuali?
      Lo sai che il tuo benito usava mezzi di tortura e persecuzione nei confronti degli omosessuali?
      Lo sai come venivano trattati i dissidenti fascisti? bastava dire che fossero omosessuali per condannarli e buttarli in galera per sempre...
      Poi se volete parliamo della nascita di Gesu' Cristo e in particolare su COME e' nato!
      hai mai conosciuto una coppia gay con bambini adottati?
      La Bibbia parla d'amore..solo amore e non specifica il sesso..e soprattutto non e' scritto da nessuna parte che i preti debbano essere rigorosamente di sesso maschile...e proprio in questi giorno Papa Francesco...cioe' il Vice Dio in terra ha spezzato una lancia a favore dei divorziati e degli omosessuali facendo anche un appunto sulla possibilita' che anche le donne possano diventare preti ed alti prelati!
      E poi chi dice che per dare diritti agli omosessuali bisogna togliere diritti alle famiglie "normali"? Cioe' una cosa non esclude l'altra...CAPRA!!!
      Sai quanti ragazzi e ragazze omosessuali si sono tolte la vita per non avere il coraggio di vivere la propria vita? Sai quanti pur di nascondere la loro omosessualita' si sono fatti preti o suore?
      BASTA MI SIDDIO' TROPPA IGNORANZA E IO NON POSSO SCENDERE AD UN LIVELLO COSI' BASSO DI DISCUSSIONE.
      Io non sono ne' sinistronzo ne' destronzo....ho solo buon senso e civilta'!
      Concludo....l'unica cosa buona che fanno le capre e' il LATTE...per il resto fanno solo danno!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. paolo di tarso

      Ciro costanza il Papa ha anche aperto alla liberalizzazione delle droghe leggere, alla vendita di alcol ai minori di anni 18, alla pedofilia se c'è amore da parte dell'adulto ma soprattutto all'uso del profilattico sulla lingua per evitare la fuoriuscita di minchiate. Blog non censurate nulla...è un commento arcobaleno!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. sopravvivere a misilmeri

    L'unica e vera famiglia e formata da marito moglie e figli tutto il resto e' distorsione della normalita'

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. franco

      Le pare normale quella che viene descritta come sacra famiglia. Per quello che ho studiato al catechismo è da definirsi sovrannaturale, ma nessuno la contesta. Cerchiamo di essere più aperti alle varie forme con cui l'amore si manifesta per favore.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. ciro costanza

    Le coppie dello stesso sesso possono accedere all'adozione di minori in 21 Paesi: Spagna, Francia, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Norvegia, Danimarca, Austria, Islanda, Malta, Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Brasile, Uruguay, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda. Germania, Finlandia e Groenlandia. Come potrete vedere sono tutti paesi incivili…in cui non si vota e la liberta’ di pensiero e’ solo un opzional… Ricordo ancora la BUFFONATA di un family day capeggiato da Fini, Berlusconi e Casini….tutti RIGOROSAMENTE DIVORZIATI!! Certo….nei paesi arabi, Cina, India, Russia, afghanistan, Pakistan, Iran, Paesi slavi, Romania, Bulgaria, Turchia e qualche altro statuzzo civilissimo cio’ non e’ consentito e noi facciamo bene a copiare SOLO le cose negative.. L’amore non ha colore, sesso, nazionalita’, religione ed eta’….L’AMORE E’ AMORE!! l'amore non va normato con delle leggi inutili e stupide...ogni essere umano dovrebbe essere libero di vivere la propria vita come azzzz crede e con chi azzz crede!!! Quindi non capisco perche' due ESSERI UMANI dello stesso sesso non debbano poter adottare un bambino....oppure anche uno solo di essi...perche'??????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. SACRA FAMIGLIA

    Mamma mamma andiamo a scuola...un giorno si presenta dall'insegnante una mamma e si dichiara genitrice del bambino, l'indomani lo stesso bambino viene accompagnato dall'altra sua genitrice (anch'essa donna)..ed il bambino mamma, mamma andiamo a scuola, la stessa si presenta quale genitrice dello stesso bambino...l'insegnante non sa cosa dire, i conti non le tornano, un bambino non può crescere con due mamme senza conoscere il vero genitore ossia il padre che lo ha creato...quindi di cosa stiamo parlando...la famiglia è una PADRE, MADRE e FIGLI. Il resto sono chiacchiere da taverna...le coppie di fatto sono libere di stare insieme, di amarsi, ma non diciamo che possono adottare bambini...è un controsenso i bambini devono crescere con l'amore quello vero paterno e materno. Ciro Costanza tu sei genitore quindi rifletti prima di scrivere la parola "adottare", per il resto posso condividere ciò che hai scritto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. cristina

    Mamma mia, mi stupisco ancora della gente che commenta sparando minchiate retrograde, razziste, ignoranti e grezze. Mi sembra che molti siano rimasti molto indietro con gli anni e sopratutto col cervello... a quanto pare non tutta l'umanità si evolve ma rimane schifosamente gretta e malvagia. Concordo pienamente con Ciro Costanza, il buon senso non sta ne a destra ne a sinistra, e anch'io, ingenuamente, credevo che ormai nel 2015 manifestazioni del genere non dovrebbero esistere più, ma l'umanità non smette di sorprendermi negativamente purtroppo. L'amore, nella sua forma più pura, è libero e incontenibile, non esistono limiti nell'esprimerlo e sopratutto non esistono leggi che lo regolano. Ognuno è libero di amare chi e come gli pare, e chi invece pensa il contrario vuol dire che è prigioniero di se stesso e della gabbia di grettezza che si è costruito

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Famiglia

    E' veramente assurdo leggere commenti di persone che non sanno cosa dicono,non sanno di che parlano.. Però i bigotti siamo noi, quelle stupide persone che riconoscono la famiglia formata da un padre e una madre.. Nessuno vieta di amare, nessuno ti obbliga ad amare per forza un uomo o per forza una donna. Qui si parla dei figli, di bambini innocenti no dei genitori.. Io non mi reputo ne omofoba ne tanto meno razzista ( leggete i significati prima di scrivere), due uomini o due donne sono liberi di amarsi nessuno glielo vieta,ma è assurdo chiedere il matrimonio, perché il matrimonio è l 'unione tra un uomo e una donna, vogliamo cambiare pure cosa dice la chiesa? Se non credi in questo convivi ma non chiedere il matrimonio. e la stessa cosa vale per l adozione.. io apprezzo PERSONE come Dolce e Gabbana che si amano si vivono il loro amore liberi, ma non sognano minimamente di adottare un figlio, perché un bambino ha il bisogno di crescere con una figura paterna e una materna. Detto ciò perché a quanto pare siete tutti mal informati la manifestazione era per difendere i bambini perché vogliono inculcare nelle scuola l ideologia gender (Non dite che sono cazzate perché in molti paesi d Italia e d Europa è stata già fatta qualche prova), ovvero orientare i propri figli a scoprire la loro sessualità quindi tu non nasci uomo o donna ma indeterminato, poi andando all' asilo scoprirai cosa sei, se sei uomo o donna.. è su questo che noi lottiamo perché l educazione sessuale spetta ai GENITORI no a degli specialisti, finiamola di dire omofobia e razzismo.. perché a me all' asilo mi facevano giocare colorare cantare, no educazione sessuale. Prima di scrivere informatevi,e informarsi non vuol dire andare a leggere su internet le cazzate che scrivono,ma informarsi con persone competenti, con quei genitori che hanno sperimentato l' orrore di dover portare i figli dallo psicologo, perché entrati in confusione. Smettiamola di parlare tanto per parlare,ma parliamo dando un senso a quello che diciamo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati