Banner Top POST

Ultim’ora : Rapina in banca

Rapinata l’ex filiale Banca Nuova, ladri in fuga

Ultim’ora : Rapina in banca
  • 89
  •  
  •  

È stata da poco rapinata l’ex filiale di Banca Nuova, da poco diventata banca Intesa, sita a Misilmeri in viale Europa vicino il mercato ortofrutticolo.

Un ladro sarebbe scappato per le vie del paese, sono attualmente in corso le ricerche.
Sul posto i Carabinieri della Stazione di Misilmeri

Mi Piace(5)Non Mi Piace(8)

3 Commenti

  1. Ciro costanza

    Mi auguro non si sia fatto male nessuno!!!
    Per quanto riguarda la banca state sereni perché in Italia le banche non perdono mai soldi.... come le assicurazioni... le loro perdite le riversano in spese varie che pagano le persone oneste!
    funziona così..... ci sono truffatori? Semplice come bere un bicchier d’acqua.... siccome andare a caccia dei malfattori costa troppo... facciamo pagare in più chi non c’entra un kazzo e tutto si chiude bene... PER LORO!
    Stessa cosa vale per l’evasione fiscale... ci sono un bordello di evasori? E chi nni futti? Aumentiamo le tasse a quei coglioni che già le pagano e il gioco e’ fatto!!
    Viva l’italia di sta m.......

    Mi Piace(24)Non Mi Piace(16)
    Rispondi
  2. Ciro costanza

    X scioccato... non sono emigrato perché fino a quando ci sarà un solo ****** come te in italia non me ne andrei tranquillo... ho molti parenti e amici in Italia e non li lascerei mai in balia della merda!
    Ps invece di dire minkiate dimmi cosa non va nel mio post.
    1) le banche non perdono soldi e sono assicurate contro le rapine!
    2) i premi delle assicurazioni sono in base alla città ed al numero di truffe ed a pagare le tariffe più alte sono le persone oneste....
    3) le banche sono la causa principale dello sfacelo commerciale.... visto che fanno i prestiti nella maggior parte dei casi non in base al progetto me alle garanzie e per un prestito di mille lire vogliono un miliardo di proprietà e se sei un lavoratore autonomo vogliono la garanzia di tuo nonno di tuo padre e di altri parenti!
    4) le banche in Italia... vedi Etruria veneta ecc che hanno distrutto migliaia di famiglie non solo non falliscono ma vengono aiutate dallo stato.... e gli amministratori che hanno truffato milioni di famiglie hanno un DELEGATO/A al governo!
    4) le assicurazioni auto se non fai nessun incidente aumenti di una classe l’anno ma se fai un misero incidente ti scaldano di DUE classi!
    5) se metti i soldi in banca non ti danno un kazzo di interessi ma se glieli chiefi... i tuoi stessi soldi in prestito ti chiedono tassi di interesse un millesimo al di sotto del tasso di usura!
    6) quando per 35 anni hai dimostrato serietà e precisione in banca... in modo maniacale.. non serve ad una minkia perché se per un caso che sia UNO non paghi due rate di un prestito... non importa se le paghi dopo due giorni.. ti iscrivono d’ufficio in black list e da quel momento i saluti diventano più distaccati!
    QUINDI MI SPIEGHI CHE ****** ME NE PUÒ’ FOTTERE DELLE RAPINE IN BANCA Specie quando ovviamente non ci sono feriti????
    Non significa che giustifico in nessun modo i rapinatori ci mancherebbe altro ma SEMPLICEMENTE non me ne strakatafotte una benemerita ******* !
    A qualche banchiere interessa delle migliaia di persone che si sono suicidate proprio per colpa di un mancato prestito che gli avrebbe risolto il problema o aperto una nuova prospettiva di lavoro?
    Quindi prima di scrivere o giudicare riflettere please e usare il proprio di cervello..... per chi ce ne avesse un briciolo!!!
    Ps mi scuso per eventuali errori grammaticali o ortografia ma ho scritto di getto senza rileggere!
    Auguro a tutti buone feste

    Mi Piace(10)Non Mi Piace(9)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati