Banner Top POST

Un incontro per il Carnevale 2014

Giovedì alle ore 20 all’Oratorio di San Gaetano

Quest'anno gli organizzatori del carnevale Misilmerese non vogliono lasciare nulla al caso o all'improvvisazione e dopo le prime due edizioni  sperimentali del carnevale sono pronti all'agognato salto di qualità.

Lo dimostra l'incontro preparatorio fissato per Giovedì 18 luglio alle 20:00  presso l'oratorio "Pino Puglisi" della Chiesa di San Gaetano.  A tale appuntamento – fanno sapere Piero Picone e  gli organizzatori del Circolo diversamente giovani sono invitati tutti i gruppi parrocchiali, le associazioni,  tutti i cittadini che hanno voglia di dare un contributo per la realizzazionee la pianificazione dell'edizione 2014 del corteo carnevalesco Misilmerese.

La cittadinanza è dunque invitata a partecipare.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Complimenti

    Complimenti ! sulu chistu vanna a dari ò paisi...l'importante che manca l'acqua e siamo sommersi dall'immondizia PECORONI

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Giovanna

      Invece caro francesco questo tipo di attività crea lavoro per i commercianti, se le manifestazioni sono fatte bene e pubblicizzate in modo che vengono persone di fuori, si incrementano le vendite portando un lieve sollievo per le imprese.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. cocalo

    Fa bene il comitato organizzatore a programmare con largo anticipo le attività per il carnevale. L’anno scorso è stato divertentissimo e sicuramente quest anno sarà ancora meglio. Mi piacerebbe sapere se i “criticoni ad oltranza” oltre ad esercitare il loro passatempo preferito fanno anche qualcosa per la comunità come ad esempio creare lavoro o risolvere il problema dell’immondizia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. anonimo

    ma perchè le persone qui al paese sanno solo criticare?? -.- queste sono belle iniziative dove tutto il paese può contribuire in un modo o nell'altro e sopratutto può godere di un giorno di spensieratezza!!! ci vogliono questi giorni di festa qui

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati