Banner Top POST

Venerdì su TSE Lo Franco annuncia un ”patto” con i misilmeresi

In trasmissione interverrà un noto personaggio televisivo

Domani sera, venerdì, alle ore 21:30 andrà in onda una trasmissione autogestita elettorale del candidato a sindaco Giovanni Lo Franco.
La trasmissione renderà un pubblico un "patto" che il candidato a sindaco stipulerà virtualmente con i misilmeresi, il candidato ha annunciato che, se non riuscirà in caso di elezione a mantenere questo "patto", non ripresenterà, allo scadere del mandato elettorale, la sua ricandidatura a sindaco.

Durante la trasmissione è previsto l'intervento di un noto personaggio televisivo che sponsorizza la candidatura di Giovanni Lo Franco.
La trasmissione sarà trasmessa su TSE sul canale 199 del digitale terrestre e in streaming dal sito www.tsetv.it .

Comunicato stampa

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Ciro Costanza

    bravo giovanni lo franco....finalmente stai iniziando ad uscire le unghia ma ti ricordo che hai anche i denti....usali per mordere i tuoi avversari! graffiali...lasciali sanguinanti e agonizzanti...solo tu hai le carte in regola per attaccare...gli altri si possono a malapena difendere! Ho visto personaggi in liste di altri che fanno paura e spero che i misilmeresi capiscano una volta per tutte che non si puo' riconsegnare il paese a chi lo ha distrutto!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati