Banner Top POST

Via Papa Leone II infestata da sterpaglie insetti e topi

La segnalazione di un residente preoccupato per il figlio

Via Papa Leone II infestata da sterpaglie insetti e topi

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un residente di Via Papa Leone II, il nostro lettore è preoccupato per la via, precedentemente anche oggetto di una frana, in quanto infestata da sterpaglie che diventano ricettacolo  per insetti e roditori. La strada diventa arteria fondamentale per i tanti allievi che quotidianamente si recano al plesso Don Lauri.

Di seguito riportata la segnalazione del residente.

“Salve, volevo segnalare che la via Papa Leone II  è  in stato di abbandono, lo dico perche non tanto per la difficoltà di passaggio di auto, e per la mancanza d’illuminazione ma per i bambini che la mattina devono andare a scuola (plesso don lauri ) e non possono camminare sopra i marciapiedi, se cosi li vogliamo chiamare, perche la strada è invasa da erba e topi, che sembrano “conigli” e  poi spazzatura, e non aggiungo altre porcherie.

 LA DISINFESTAZIONE E’ STATA FATTA ?????  PULIZIA????? BOOOO!!!! .  io dico è corretto fare camminare i bambini in mezzo la strada ? chiedo a chi competenza se questa è una cosa corretta , io da genitore gli dico  a mio figlio che va in quella scuola di percorrere il viale europa, perche ho paura che in quella strada possa succedere qualche cosa , giudicate voi.”

????????????
????????????

20160915_185058

Mi Piace(6)Non Mi Piace(2)

5 Commenti

  1. TOPI D'ALLEVAMENTO

    Perché la strada che dal Don Lauri arriva allo scorrimento veloce è meglio? Erbacce canneti , topi e velocità elevate. Chiedo caro assessore Correnti, ma lei dove vive? Ci sei? C'è la fai? Sei connesso? Eppure sembri tanto mpignuso!! E dico sembri!!! A..... che guai pu popolo. Ma voi siete di sinistra? PECURE VISTUTI RI LUPIRA! Andrete presto a misurare muntagne....si vafirate.

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. L.f.( deus ex machina)

      X Topi d'allevamento : lei ha mai scritto al Comune per denunciare le condizioni in cui si trova la strada ? O ,essendo un topo ,s' Ammuccia ? Ha mai parlato di persona con l'assessore correnti di questa situazione ? Se le risposte sono "si" me lo faccia sapere .....se sono "no" che si lamenta a fare? In questo paese siamo tutti bravi a criticare e lamentarci ma mai nessuno muove un dito per cambiare le cose. Ah ,già che c'è mi saluti Pippo e Paperino che é da molto tempo che non scrive nel blog!

      Mi Piace(1)Non Mi Piace(2)
      Rispondi
  2. Pino

    Volevo aggiungere oltretutto che i lavori di frana "ripristinati"qualche mese fa sono serviti a nulla inguanto il manto sta cedendo nuovamente !!! Inviterei i tecnici che si sono occupati del rifacimento della frana ad intervenire tempestivamente e provvedere al più presto una volta per tutte ...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  3. TOPI DI FOGNA

    Per L.f. E tu chi saresti il difensore di correnti?
    " Se le risposte sono "si" me lo faccia sapere .....se sono "no" che si lamenta a fare?" Questo scrive lei.. ma chi cazzo si crede di essere? A che titolo parla? Lei non è altro che uno dei tanti ******************.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. IL CORAGGIO DEL CONIGLIO

    Lf: mi sono intanata dalla paura , di lei e dell'assessore Palmiro Cangimi. E per gente come voi che non cambierà mai niente. A voi va bene cosi. Cosi gli danno , lavoro incarichi . Si vergogni e da coniglio quale è, si NCUNIGHI. Dimenticavo, quando vuole , anche se sono donna , ti mancio. L f che sono le iniziali di LOCCO FINUTO. Saluti a scartare.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati