Banner Top POST

Villabate, arrestato per furto un misilmerese [Foto]

Si tratta di Vasta Corrado, il quale avrebbe rapinato un pensionato colpendolo in pieno volto

Villabate, arrestato per furto un misilmerese [Foto]

I Carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di Vasta Corrado nato a Palermo, classe 1986, residente a Misilmeri.

VASTA CorradoLe indagini dei Carabinieri hanno consentito di risalire alle responsabilità del giovane in menzione il quale avrebbe rapinato un pensionato, classe 1946, della somma di 1.600 euro poco prima prelevate dall’ufficio postale.

Il pensionato avrebbe ricevuto dal malfattore anche un pugno in pieno volto e preso dallo sconforto non è riuscito neanche a denunciare immediatamente il fatto che invece è stato ricostruito dai Carabinieri, la cui presenza nel territorio ha consentito loro di accertare con scrupolosa attenzione gli eventi, disarticolando gli stessi e le false piste, superando reticenze e silenziose rassegnazioni.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari con l’applicazione del dispositivo elettronico secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Comunicato Stampa – COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI PALERMO

Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati