Banner Top POST

Zona Rossa, nuovo orario di chiusura per i panifici

Anticipato l’orario di chiusura alle ore 16:00

Zona Rossa, nuovo orario di chiusura per i panifici
  •  
  •  
  •  

Preso atto che nella riunione del C.O.C. Centro Operativo Comunale tenutasi in data 15/11/2020 la proposta di modifica temporanea degli orari e del giorno di chiusura degli esercenti panificatori è stata condivisa dal Comandante dei vigili urbani, dott. Giuseppe La Barbera, e dal Comandante della Stazione Carabinieri di Misilmeri, Maresciallo Marco Di Grazia;
Il Sindaco Rosario Rizzolo ordina che a far data dal 17/11/2020 e fino al 25 novembre 2020, salvo proroghe disposte dall’Autorità Regionale, tutti gli esercenti delle attività di panificazione:
1. osservino l’orario di chiusura giornaliera al pubblico delle ore 16:00;
2. ottemperino all’obbligo della chiusura settimanale, che il DECRETO 30 maggio 2018 Ass. attività produttive ha disciplinato al fine di garantire il riposo, la salute e i diritti dei lavoratori, nella giornata di domenica. Gli esercenti delle attività di panificazione del territorio comunale che nella giornata del 16/11/2020 hanno già osservato il giorno di riposo dalla panificazione, potranno recuperare tale giornata di apertura nella prima settimana utile dopo la cessazione delle misure imposte dall’Ordinanza Regionale n. 58 del 14 novembre 2020 che ha istituito la zona rossa .

Ordinanza n. 102 del 16/11/2020

Comunicato Comune di Misilmeri

Mi Piace(2)Non Mi Piace(2)

1 Commento

  1. Gaetano72

    Non capisco perché al primo campanello d'allarme sul covid,la prima cosa da fare è chiudere o ridurre l'orario dei panifici,un posto dove è impossibile che si creano assembramenti.... bhooo..

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati