La 26ma puntata della trasmissione sportiva del lunedì di Telescouteuropa ha visto, come sempre, in studio degli ospiti prestigiosi del panorama sportivo misilmerese; infatti Gino Sarmentino ha intervistato Lo Burgio Dalia dell’associazione Prato Verde Equitazione e un giovane cavaliere, Ingrassia.
Il ricco piatto di notizie della settimana è stato illustrato, in pillone, da Giuseppe Bonanno, oltre che delle tante attività svolte dalle associazione sportive misilmeresi si è parlato degli ultimi risultati dal circus automobilistico mondiale e siciliano.
Ospite della rubrica settimanale Amarcord è stato Roberto Boninsegna intervistato da Valentino Sucato. Boninsegna ha rivelato uno scoop: infatti ai tempi di Perinetti quale direttore sportivo del Palermo Calcio, l’ex cannoniere di Cagliari, Inter e Juventus, fu contattato per allenare i rosa, ma poi, non se ne fece nulla.
Sono state proposte l’interviste realizzate dallo staff di TSE a Alessandro Melli e Pietro Leonardi (dirigenti ex Parma).
Un simpatico siparietto si è tenuto tra “Tommaso” Bonanno e la mancata promessa del calcio mondiale Valentino Backensucaten, che vi invitiamo a vedere dal minuto 43 del video che vi proponiamo.
Inoltre è stato intervistato il Presidente della Ternana Calcio, Francesco Zadotti, per parlare della cavalcata della squadra umbra in Lega Pro, vincitrice del girone A, e neo promossa in B .
Assegnati ai vincitori del concorso “Indovina chi è?”, i biglietti-omaggio per il cinema, a Piero Giammona, e della partita Palermo – Chievo Verona a Daniele Librizzi. Il personaggio da indovinare questa settimana era Franz Beckenbauer difensore della nazionale tedesca degli anni ’70.
Guarda la 26^ puntata del 30 aprile 2012
[vimeo 41471117 580 400]
GUARDA L’ARCHIVIO PUNTATE
(0)Non Mi Piace
(0)




E’ morto l’ex calciatore di calcio Luigi Pecoraro, 42 anni, in passato al
Misilmeri,Favara ed al Canicattì, e fratello di Giovanni Pecoraro, attualmente
nello staff dell’Alcamo Calcio. Luigi Pecoraro da alcuni anni dirigeva le
giovanili del Palermo ed è stato colpito da ictus cerebrale. Portato in
Ospedale, non c’è stato nulla da fare. Lo sfortunato ex calciatore, era molto
conosciuto nella nostra provincia per i suoi trascorsi calcistici, ricomprendo
il ruolo di difensore centrale.
Riposa In Pace,Misilmeri ti ricorderà per Sempre !!!