Venerdì 13 febbraio 2015, diciassettesimo appuntamento di 360° di Sport, programma di informazione sportiva, condotto in studio da Valentino Sucato e Antonino Di Fede.
La trasmissione andrà in onda dalle ore 20.30 su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.
Ospiti in studio, questa settimana:
- Massimo La Rosa, maestro del Club Scherma Palermo
- Enrico Guarino, preparatore fisico
- William Russo, campione del mondo 2011 di spada nella scherma paralimpica
Per la rubrica Amarcord, curata da Valentino Sucato, 360° di sport presenta un grande calciatore del passato: Beppe Dossena ex centrocampista di Torino, Pistoiese, Cesena, Bologna, Udinese, Sampdoria e Perugia. Dossena vestì la maglia azzurra collezionando 38 presenze e un gol contro la Bulgaria il 23 settembre 1981.
Elisa Pettinato ci parlerà della prossima giornata di Serie B femminile di Badminton dove le Piume d’Argento di Belmonte Mezzagno stanno recitando il ruolo di assoluti protagonisti.
Si parlerà, ovviamente, di Sport a 360°, con tante notizie che arrivano da ogni latitudine del globo.
Simone Ferro, addetto stampa del Viareggio Cup – Torneo di Carnevale, illustrerà il torneo, analizzando le sorprese e le delusioni e l’eliminazione del Palermo da parte della Roma di De Rossi.
Per il Basket, Paolo Arborio, noto giornalista vercellese farà il punto della situazione sui campionati professionistici nazionali maschili e femminile di Serie A e non solo.
Potete seguirci in streaming sul sito www.tsetv.it e su Tse Telescouteuropa, ogni venerdì alle ore 20.30 con replica il sabato e il lunedi’ alle ore 16,00.
Inviato da Valentino Sucato
http://www.misilmeriblog.it/?Id=46483