Banner Top POST

360° di Sport TSE. Stasera Magrin, Totò Riolo, Brescia Calcio femminile e tiro al piattello

Lunedì 12 novembre, alle ore 20:30 in diretta su Telescouteuropa TSE,  e in streaming sul sito internet www.tsetv.it, l’8^ puntata della nuova stagione della rubrica sportiva settimanale “360° di Sport”, condotta da Gino Sarmentino, Giuseppe Bonanno, Valentino Sucato e con la partecipazione di Magdalena Ignatowicz. La trasmissione sarà trasmessa su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.

Si parlerà dei seguenti argomenti:

  • Calcio: Serie A, Lega Pro, 1^ Divisione
  • Sport dal Mondo e nazionale
  • Automobilismo e motociclismo dall’Italia e dal mondo
  • Sport Locale: Don Carlo Lauri, Misilmeri Racing
Per la rubrica “Amarcord” l’intervista telefonica di Valentino Sucato a Marino Magrin.
L’associazione ospite in studio sono alcuni rappresentanti della costruenda squadra di Tiro al Piattello di Misilmeri:  Giovanni La Scala e Luisa Pirrone.
Gradito ospite telefonico anche il vincitore del Rally dello Scicolone che si è corso ieri nelle Madonie, il cerdese Totò Riolo.
Inoltre per “l’intervista in gonnella” in collegamento con la squadra femminile del Brescia Calcio, il presidente Cesare Giuseppe  la giocatrice Elisa Zizioli.
Anche questa settimana in palio due biglietti per il film in programmazione al cinema King di Misilmeri con il gioco a premi INDOVINA CHI E’?  Partecipare è semplicissimo basta inviare un sms al numero 331.9371584  ed indovinare la foto di un personaggio sportivo famoso.

Per tutti coloro che volessero intervenire durante la diretta possono utilizzare diversi mezzi:

Comunicato redazione 360° di Sport TSE

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. ULTRAS MISILMERI

    ADDIRITTURA FINO A BRESCIA PER SCOMODARE UNA SQUADRA FEMMINILE....INTANTO A MARINEO HANNO FATTO RISORGERE IL CALCIO E SABATO C'ERANO PIU 300 PERSONE A BOLOGNETTA QUI PARLIAMO DI ALTRI E NON CHE UN PAESE DEL GENERE NON RIESCA AD ESPRIMERE NEANCHE UNA TERZA CATEGORIA...:(

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Beata ignoranza

    Io non sò come ancora ti sopportano i gestori del blog, ma metti picciule in saccoccia o trovati gli sponsor e crea questa maledetta squadra di calcio a misilmeri. Qui si parla di tutto a 360°, ma mica esiste solo u calcio na stu ***** ri paise.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Cittadino Misilmerese

    Sono daccordo con ultras misilmeri,un paese di 30 mila abitanti è vergognoso che non ha una squadra di calcio.
    Ci sono paesi piu' piccoli che hanno squadre in promozione o eccellenza.Per iscrivere una squadra in terza categoria bastano 3/4 mila euro.Il comune non li ha 4 mila euro?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati