Il Gruppo Udc a Misilmeri prende corpo e si costituisce con un organo direttivo.
Dopo la costituzione del gruppo in seno al Consiglio Comunale con l’approdo dei Consiglieri Arnone, Marchese e Cimò, si forma anche il coordinamento cittadino guidato da Stefano Vitrano.
Dell’organismo fa parte anche Natale Tubiolo volto noto della politica Misilmerese, Isidoro Cannova e Gianluca Saitta.
Le nomine sono state indicate da Totò Lentini, Coordinatore Provinciale del “nuovo” Udc , fuoriuscito a suo tempo dall’Udc quindi dall’Mpa, poi dal Pdl e infine nuovamente dall’Mpa dopo un rapporto travagliato col governatore Lombardo.
L’Udc Misilmerese ci fa sapere che presto l’organismo sarà allargato agli uomini di Nino Dina, anch’egli da poco confluito nell’Udc.


DOMANDA SPONTANEA: TRA IL GRUPPO CONSILIARE ED IL COORDINAMENTO C'E' CONTINUITA' O SONO DUE CORRENTI (AL SOLITO) ALL'INTERNO DI UN PARTITO?
DOMANDA SPONTANEA: DOBBIAMO ASPETTARCI LA PRESENZA DI UN COMPONENTE UDC NELL'ESECUTIVO? E CHI EVENTUALMENTE?
DAMANDA SPONTANEA: HA SENSO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ED IL VICE SONO DELLO STESSO PARTITO POLITICO?
federico.....troppe domande fai tu.....!!!!!
Come si dice, la faccia gira dove gira la bandiera, e qyesto i componenti del'udc lo sanno, benissimo.
Scusate ma di che cosa stiamo parlando?
Certamente no di politica, visto che, nel 94, Cimo' era Rete e Marchese lista civica la gente, DC 2 la vendetta, Arnone socialista, nel 98 Cimò attivo nel ccd di Casini e Marchese militava nella Rete di Di Spezio e Arnone Forza Italia oggi Cimò e Arnone UDC poi PID e ora di nuovo UDC mentre Marchese eletto tra le file riconducibile al PD oggi UDC, a me sembra che sia un film molto simile a quanto percorso dalla famiglia Rizzolo, prima PC poi Rete ed in seguito DS e ancora UDC, Diniani, dopo PID e oggi di nuovo UDC.
Per concludere tutti ******************o, votateli e fateli votare, così Misilmeri rimarrà *****************, complessa e non********, ingarbugliata e*********, viceversa come potrebbero essere votati?
Ma quando i Misilmeresi si alzeranno ********* che questi soggetti hanno creato e prenderanno coscienza di essere uomini prima di ogni cosa e non....
CHE BELLO SEMBRA DI ESSERE TORNATI AGLI ANNI 80!!!
🙁
Eè vero ca sugno positivo, ma ca c'è picca ri esserlo.
e il nostro GLADIATOR e' tornato anche lui?
datemi notizie.
UDC da non valutare.......persone troppo fragili che vanno dove và il vento io non mi fido.
@ ludovic
Non torno indietro, anche perché quest'UDC non è più il partito nel quale ho militato con orgoglio, è rimasto soltanto il nome... Tranne quando si fanno chiamare terzo polo...
Ma chi sono questi? A parte Ntale Tubiolo, che non capisco cosa c'entra con queste persone, mi sembra una squadra che per dirla in termini calcistici può solo lottare per la retrocessione. In consiglio comunale, invece sono già retrocessi, con penalizzazione...
TROPPO COMODO PASSARE DALL'ALTRO LATO
Il fallimento del Centro Destra è sotto gli occhi di tutti . Voglio ricordare a tutti questi VOLTA GABBANA , la politica seria che ha portato UDC di Pier Ferdinando Casini dai banchi dell'opposizione contro i GOVERNI di BERLUSCONI . Con il Centro Sinistra nell' ultimi tre anni hanno sottolineato che L'ITALIA era in crisi , oggi che abbiamo toccato il fondo per via di quella voragine del debito pubblico ,avete portato L'ITALIA in RECESSIONE se non l'avete capito . Si ritorna nell' UDC per fare cosa , ditemi per favore cosa volete fare dopo il DANNO CHE AVETE FATTO . Per favore LIVATICI MANU .
Sono più contento se fate il mea culpa , per onesta intellettuale .
Da tempo dico che la politica è per le persone serie e per bene .
MA NATALE TUBIOLO NON E' IL COORDINATORE DELLA LISTA PER VOI?
E I CONSIGLIERI DELLA LISTA PER VOI ANDRANNO NELL'UDC?
Felicitazioni al nuovo valzer delle cavallette........
VOLEVO PRECISARE CHE STATO COMMESSO UN ERRORE DA PARTE DI MISILMERI BLOG NELL' ARTICOLO PUBBLICATO RIGUARDANTE IL COORDINATORE DEL NUOVO UDC GEOM. ISIDORO CANNOVA (PRIMO DEI NON ELETTI DELLA LISTA SCHIMMENTI) IN QUANTO TRATTASI DI UN CASO DI OMONIMIA.
Chiedo scusa al Geom Isidoro Cannova per l'errore commesso nella pubblicazione dell'articolo.
L'articolo sarà prontamente corretto, ci scusiamo nuovamente per "l'abbaglio"
Sicilia bedda- U PISCIARU
Sugnu rizzolu e sugnu marinaru
ogni matina passu 'nti sta strata
cu nu panaru e l'unica balanza
pisci vinnennu di la me cuntrata
e abbanniannu opi di la trizza
s'affaccia 'na picciotta biunna e rizza
chi mi dici
Cumpareddu chi c'aviti 'nto panaru?
eu cià rispunnu opi..........................
"ju ci arrispunnu opi,ra Trizza e du Casteddu(Aci Trezza e Aci Castello),
ci lu vulissi rari mmasuneddu nta ddu mussiddu ruci e tanto beddu"