Banner Top POST

Votazione Misilmeri Oscar partenza col botto. Ecco la trasmissione su TSE

E’ passata la prima settimana dall’inizio della votazione per Misilmeri Oscar e i numeri parlano chiaro. E’ un successo. Sono stati inviati già 1210 Sms al numero 392.2552274, si sono registrati  981  utenti al sito www.misilmerioscar.info di cui 702  hanno già espresso le loro preferenze e   150  persone si sono recate presso la sede dell’Associazione Misilmeri è viv@ di Via Salvatore Traina  per esprimere le proprie preferenze.

 Come abbiamo già avuto modo di dire Misilmeri Oscar è un evento che non dura solo una sera (quest’anno sarà il 31 Marzo) ma è una festa che tiene vivo il nostro paese per più di un mese, rendendo partecipi i Misilmeresi  di un momento più unico che raro per rendersi conto delle eccellenze e delle positività presenti nella nostra cittadina.

Di seguito vi riproponiamo la trasmissione dedicata a Misilmeri Oscar andata in onda nei giorni scorsi su TSE. Durante la quale sono state mostrate le modalità di voto e tutte le nomination, con i relativi codici che partecipano allla quarta edizione di Misilmeri Oscar.

Non sono mancate “scintille” e simpatici siparietti tra i rappresentanti dell’Associazione Misilmeri è viv@ e Nino Falletta, direttore dell’emittente di Via Giusto Ferraro.

Buona visione

[vimeo 37575426 580 450]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Alessia

    Non so come ma uno di questi opuscoli di Misilmeri Oscar è arrivato a Bagheria e una mia amica che abita lì si è congratulata con me dicendomi che a Bagheria non si fanno cose del genere. Ed è un paese più morto del nostro.
    Devo dire che mi ha fatto molto piacere questa cosa, perchè a noi a scuola ci prendono in giro perchè siamo un paese di pecorari, invece misilmeri è un bel paese anche se dovrebbe migliorare.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Salvatore

    E' una manifestazione molto bella, ed inoltre penso che questi ragazzi che si mettono in mezzo per Miislmeri vanno apprezzati. A me mi hanno fermato dei conoscenti che volevano che inviassi questo sms per loro. Lì per lì non l'ho capita molto sta cosa, ma vedendo con che entusiasmo me l'hanno chiesto ho capito che per loro era importante. Sta diventando una cosa molto sentit a misilmeri

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati