Lunedì 8 ottobre, alle ore 20:30 in diretta su Telescouteuropa TSE, e in streaming sul sito internet www.tsetv.it, la 3^ puntata della nuova stagione della rubrica sportiva settimanale “360° di Sport”, condotta da Gino Sarmentino, Giuseppe Bonanno, Valentino Sucato e con la partecipazione di Magdalena Ignatowicz.
La trasmissione sarà trasmessa, dopo il passaggio al digitale terrestre, sui canali 199 e 667.
Si parlerà dei seguenti argomenti:
- Calcio: Serie A, Lega Pro, 1^ Divisione
- Sport dal Mondo e nazionale
- Sport Locale: Don Carlo Lauri, Misilmeri Racing
Per la rubrica “Amarcord” vi proporremo l’intervista telefonica di Valentino Sucato a Beniamino Vignola.
Ospiti in studio: Antonio Cutrona presidente dell'Extrim Racing di Marineo, che ha organizzato la Gran fondo di Rocca Busambra e Dalia Lo Burgio del Prato Verde equitazione redu
ce da una magnifica gara ad ostacoli realizzata ieri.
Anche questa settimana in palio due biglietti per il film in programmazione al cinema King di Misilmeri con il gioco a premi INDOVINA CHI E’? Per i più veloci ad indovinare un biglietto per la partita Palermo Torino. Partecipare è semplicissimo basta inviare un sms al numero 331.9371584 ed indovinare la foto di un personaggio sportivo famoso.
Per tutti coloro che volessero intervenire durante la diretta possono utilizzare diversi mezzi:
- E-mail: sport360tse@gmail.com
- Gruppo Facebook “360° di Sport – TSE”
- Twitter: https://twitter.com/
360gradidisport - Blog: https://360gradisport.
worpress.com
Comunicato redazione 360° di Sport TSE
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


Complimenti per la trasmissione
Io ho preferito seguire voi e non celentano, già siamo depressi abbastanza abbiamo bisogno di momonti di spensieratezza e voi ne regalate ogni settimana