Sono già tante le iscrizioni pervenute alla Misilmeri Racing per partecipare alle 15° edizione della gimkana automobilistica trofeo Carlo Costa e c’è chi, addirittura, ha iniziato il conto alla rovescia.
I piloti stanno già scaldando le macchine ed il pubblico ha messo da parte gli applausi, i fischi e le risate, per utilizzarli poi tutti Domenica 14 ottobre 2012, a partire dalle ore 14:30.
Volendo fare un passo indietro la tradizione della gimkana a Misilmeri inizia ben venticinque anni fa ad opera del Team Misilmeri Corse, e oggi, l’Asd Misilmeri Racing è fiera di riproporre un evento sportivo così richiesto dal pubblico misilmerese e soprattutto continuare un’opera, per così dire, intrapresa da un’associazione che nel corso del tempo ha ottenuto ottimi risultati.
Manca davvero poco e scenderemo tutti in strada a tifare chi per un pilota chi per un altro.
Per chi invece dovesse ancora iscriversi ciò sarà possibile entro Venerdì 12 ottobre presentando il modulo d’iscrizione che si può scaricare dal sito internet www.misilmeriracing.it. Nel caso in cui invece i signori partecipanti volessero avere maggiori informazioni e parlare con gli organizzatori si possono recare alla se
de della Misilmeri Racing che si trova in Piazza Antonino Di Pisa n°7 e sarà aperta tutte le sere a partire dalle 21:30.
Utile è ancora ricordare che alla gimkana vengono ammesse le vetture di qualsiasi categoria e tipo e che siano immatricolate e targate ai sensi del codice della strada.
Alessandra Sarmentino
COMUNICATO DEGLI ORGANIZZATORI
AVVISO: Dalle ore 21:00 di giovedì 11 ottobre, e fino a notte inoltrata, vigerà il DIVIETO DI SOSTA su tutto il tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso da Piazza Cosmo Guastella a Piazza A. Di Pisa, per consentire agli organizzatori il tracciamento del percorso sull’asfalto. Si invita la cittadinanza a collaborare.
CHIUSURA AL TRAFFICO: Domenica 18 settembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà chiuso al traffico, con relativo divieto di sosta, il tratto di Corso Vittorio Emanuele da via Cuba a via G. Sucato.


Un evento molto bello e partecipato che attira centinaia di spettatori.