Banner Top POST

Feel Rouge: La bellezza è Misilmerese!

Feel Rouge: La bellezza è Misilmerese!

Davide Namio è il vincitore dell’edizione 2012 del volto Feel Rouge, concorso di bellezza ideata da Carlo Valenti e condotto dai giornalisti Roberto Gueli e Antonella Rizzato.

Il giovane Misilmerese vince la sezione maschile, mentre due anni fa Viviana Borgese anch’essa misilmerese, si era aggiudicata il premio femminile, dunque ancora un’affermazione per le bellezze di casa nostra.

Per Davide è un traguardo raggiunto e fortemente voluto: “Ho iniziato già da qualche anno a fare concorsi di bellezza soprattutto al Nord, ho vissuto a Brescia e Milano, facendo il commesso per sostenermi -racconta Davide- adesso sono felicissimo per questo premio ricevuto, ma non mi monto di certo la testa e resterò il Davide di sempre.”

Prima di tentare fortuna al nord, Davide era uno dei calciatori più promettenti del Misilmeri Calcio, uno stopper dotato tecnicamente e con un buon senso della posizione, poi  qualche infortunio di troppo l’ha bloccato, condizionandone la carriera. Oggi milita nel Villabate calcio.

Per lui adesso si potrebbe aprire il tanto sperato  varco nel mondo dello spettacolo, tra qualche giorno poserà infatti per il nuovo calendario Feel rouge: “Non ho problemi a posare senza veli – dice sfrontato Davide- anzi mi trovo a mio agio, l’ho già fatto per dei book fotografici e per un quadro”

Il quadro a cui fa riferimento Davide è dell’artista Mimmo Schimmenti e ve ne riportiamo una parte nella galleria fotografica.

Auguriamo a Davide un futuro radioso nel settore da lui tanto desiderato, finalmente Misilmeri riesce a farsi conoscere anche per le sue bellezze, nel vero senso della parola.

Foto Copertina Charlie Burgio

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati