Banner Top POST

Gli anziani diventano “giovani attori”

Gli anziani diventano “giovani attori”

Ancora una volta gli “ANZIANI” protagonisti a Misilmeri, giorno 11 novembre 2012 alle ore 21 si è svolta la rappresentazione teatrale, ” La russa e so nora“, tratta da una poesia del poeta misilmerese Giovanni Lo Dico.

Innanzitutto debbo fare i complimenti ai “Giovani Attori” per la passione, per l’impegno e la dedizione che hanno mostrato nel preparare nel migliore dei modi questa rappresentazione teatrale, attività impensabile fino a quel momento cioè recitare su un palcoscenico alla presenza di circa 300 persone. Un ringraziamento fraterno e doveroso al Maestro Enzo Garofalo, che ha curato la regia e le scenografie, per la pazienza mostrata e la professionalità nel portare tutti nelle condizioni migliori per questa recita, un altro ringraziamento mi sento di farlo all’amico Mimmo Guttadauro e al figlio Daniele per l’impegno e l’aiuto dato.

Un ringraziamento particolare a don Salvatore Scardina parroco della Parrocchia San Gaetano per la grande disponibilità nel concedere l’oratorio per le prove prima e la rappresentazione dopo. A questo punto vorrei lanciare un invito a tutti ad una partecipazione più numerosa per potere continuare un percorso di aggregazione più fattiva e una collaborazione fra Associazioni, Enti, Parrocchie e Scuole per permettere al nostro Paese di avere una nomea degna della storia che le appartiene, perché il Comitato degli Anziani ha dimostrato per l’ennesima volta che a Misilmeri tutto si può fare se vi sono le persone giuste al posto giusto. Grazie a tutti.

Inviato da: Andrea Bonanno

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. filippo lo bianco

    complimenti davvero be anziani ma giovani dentro.date la gioia a tutte quelle persone che si sentono abbandonate a se stessi.il vostro gruppo è davvero una grande compagnia x tutti gli anziani .in bocca al lupo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati