Si rende noto che l’A.P.S. ha comunicato che, a causa di lavori di riparazione sulla condotta di adduzione di Risalajmi, sospenderà l’erogazione dell’acqua dal 27/11/2012 fino ad ultimazione dei lavori.
Condotta riparata, riprende l’erogazione idrica
“text-align: justify;”>Tratto dal sito del Comune di Misilmeri
AGGIORNAMENTO MISILMERI BLOG:
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 novembre, è stata riaperta la condotta dopo le riparazioni effettuate dall’APS.
Inizieranno a ricevere l’acqua tutte le abitazioni che hanno una adduzione diretta e da domani riprenderà la “normale” turnazione.
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


COMUNQUE QUESTE BELLE NOTIZIE DOVREBBERO ESSERE DATE ALMENO 2 GIORNI PRIMA.. !!
avia assai.........
ma almeno ci sono notizie su quando la metteranno
Dall'ultimo aggiornamento che abbiamo, stanno lavorando per riparare la perdita e credono che in giornata la condotta sarà riaperta. Vi daremo ulteriori dettagli
Mi sento una terremotata senza acqua
Scusate, c'è qualche novità??????
DA QUALCHE FONTE MOLTO SICURA, VI POSSO SEGNALARE CHE DA DOMANI MATTINA TUTTO DOVREBBE RIENTRARE IN NORMA CON L'EROGAZIONE !
Stamattina alle ore 9.00 ancora nada e alle scuole elementari Traina si è svolta una tragicommedia, interprete principale la dirigenza (assente) e un avviso che scaricava ai genitori la scelta se lasciare o meno i figli.
Ancora nessuna notizia e noi siamo tutti senz'acqua con piatti e vesiti da lavare e bambini piccoli che devono pulirsi . I gabinetti nelle scuole sono sporchi per non parlare quelli delle nostre case che onviene buttato lo sciaquone da martedì . Quando pensate di far ripartire l'erogazione dell'acqua ?
volevo la conferma se la scuola s.traina domani svolgerà le lezioni visto che oggi sono state interrotte a causa della mancata acqua.mi fate sapere?vi ringrazio
L'ACQUA VINNI !!! MA ORA MI FINIU U VINU....
CHI CE' DI FARI ???