
Lunedì 4 febbraio, alle ore 20:30 in diretta su Telescouteuropa TSE, e in streaming sul sito internet www.tsetv.it, la 18^ puntata della rubrica sportiva settimanale “360° di Sport”, condotta da Gino Sarmentino, Giuseppe Bonanno, Valentino Sucato e con la partecipazione di Magdalena Ignatowicz e Alessandra Sarmentino. La trasmissione sarà trasmessa su TSEUNO canale 199 e TSEDUE canale 667.
Per la rubrica Amarcord, questa settimana il campione del mondo ’82 Giancarlo Antognoni, ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.Bandiera e capitano della Fiorentina tra gli anni settanta e ottanta, con cui giocò l’intera carriera professionistica in Italia (ha chiuso l’attività in Svizzera, nel Losanna), detiene il record di presenze fra i giocatori viola con 341 gare in Serie A. Con 73 gare in azzurro è anche il giocatore della Fiorentina con più presenze in Nazionale, con 7 reti realizzate
Ospite in studio Adriano Bacconi, opinionista tecnico in Rai, dove partecipa alla Domenica Sportiva, a 90° minuto, a 90° Champions e alle trasmissioni sulla Nazionale Italiana. Inoltre il direttore sportivo della Don Carlo Lauri, Franco Gentile.
Inoltre si parlerà dei seguenti argomenti:
- Calcio: Serie A
- Sport dal Mondo e nazionale
- Automobilismo e motociclismo dall’Italia e dal mondo
- Calcio locale: calcio giovanile della Don Carlo Lauri con tutti i gol della giornata, Bolognetta e Marineo Calcio
- Sport locale: Misilmeri Racing, GS Eleutero
Per tutti coloro che volessero intervenire durante la diretta possono utilizzare diversi mezzi:
- E-mail: sport360tse@gmail.com
- Gruppo Facebook “360° di Sport – TSE”
- Twitter: https://twitter.com/360gradidisport
- Blog: https://360gradisport.wordpress.com
Comunicato redazione 360° di Sport TSE

