Banner Top POST

Portella’s got Talent: sorrisi e applausi per lo show degli Scout

Ben riuscita la prima edizione dello show fortemente voluto dagli Scout

Portella’s got Talent: sorrisi e applausi per lo show degli Scout

Grande successo e coinvolgenti risate alla prima edizione di Portella's got Talent, lo show organizzato nella vicina frazione di Portella di Mare,prende le mosse dalla popolare trasmissione Mediaset che vede il giusto mix tra partecipanti talentuosi ed altri che invece hanno voglia di divertirsi facendo divertire con le loro stravaganti performance.

Una serata ben riuscita nata un po' per gioco e un po' per sfida a margine di una riunione di direzione del gruppo Scout "Beata Vergine del Carmelo" di Portella di Mare, dove è prevalsa  l'idea portata avanti da Francesco Camonita, Nicola Fontana, Salvatore Patti, Giuseppe Costa, Martina Camonita e Salvatore Fontana che hanno fortemente creduto alla realizzazione di questo evento.

L'idea nasce in primo luogo dalla volontà di regalare agli abitanti della frazione una serata di svago e divertimento coniugando il tutto con la necessità di raccogliere i fondi necessari sia per le esigenze  del gruppo scout sia per il pagamento della sede in cui attualmente il gruppo si trova in affitto.

La serata ben presentata da Salvatore Patti coadiuvato dalle due "veline" Chiara e Annalisa,  ha visto intervallarsi i dodici concorrenti con alcuni ospiti, come ad esempio il poeta dialettale Michelangelo Balistreri, il karateka Daniele Pitarresi, il centro sportivo Giglio, le ragazze del gruppo taekwondo di Villabate e alcuni artisti locali. In giuria invece rappresentanti della società civile e religiosa dell'interland portellese.

Per la cronaca sul gradino più alto del podio è salito il duo rap VersiSonori, seconda Claudia Traina e al terzo posto proprio il gruppo di ragazze del taekwondo. Tra i partecipanti anche un cittadino del Ghana.

Abbiamo avuto il piacere di assistere da vicino ad una bella serata organizzata da un sano gruppo di giovani volenterosi e sinceramente amanti della propria comunità, al punto da mettere a disposizione il proprio talento, il proprio tempo e un costante impegno per realizzare quello che per loro era diventato un piccolo grande sogno e che è destinato a crescere e a migliorare nel tempo affermandosi come una importante realtà ricreativa per un territorio sempre più dimenticato dalle istituzioni come quello di Portella di Mare.

Foto gentilmente concesse da Gino Fontana.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Salvatore Patti

    Volevo ringraziare Misilmeri Blog che ha risposto subito al nostro invito,e hanno così testimoniato che volendo anche con poco,si può fare tanto...basta volerlo. Alla prossima. ...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati