Banner Top POST

Regolarità autostoriche. I fratelli Vitrano vincono al Palermo Winter

La misilmeri racing organizza un mini campionato

Regolarità autostoriche. I fratelli Vitrano vincono al Palermo Winter

Quando si crede in quello che si fa, prima o poi i risultati positivi arrivano. E’ il caso del duo Vitrano, Giuseppe e Stefano, equipaggio di fratelli misilmeresi, che partecipa a gare di regolarità per auto storiche in tutta la Sicilia da circa un anno. I regolaristi, portacolori della Misilmeri Racing, hanno iniziato la stagione agonistica due settimane fa partecipando al 5° Trofeo Cave di Cusa a Campobello di Mazara, dove hanno conquistando il secondo posto nella categoria “Classic”, stesso risultato anche nella gara di Sant’Angelo di Brolo (Me) della scorsa settimana, a cui hanno aggiunto il brillante risultato di noni assoluti.

Dopo le due piazze d’onore, con perseveranza ed affiatamento hanno partecipato ad un nuovo evento per la terza domenica consecutiva e proprio oggi è arrivato il loro momento, mettendo il marchio sul 7° Palermo Winter con la loro A112 del 1982. Per i fratelli Vitrano la stagione 2015 non poteva iniziare nel modo migliore.

La Misilmeri Racing, in virtù del crescente numero di appassionati che si sono avvicinati alla specialità Regolarità, ha deciso di organizzare  un mini campionato all’interno delle Gimkane che organizzerà nel 2015, a partire dal 24 maggio con il 3° Palio dei comuni, così a seguire anche nella gara di Montemaggiore e del Trofeo “Carlo Costa”. Per tutti coloro che volessero cimentarsi nella tipologia di gara possono prendere parte al Test Day del 12 aprile a Misilmeri.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati