Banner Top POST

Automobilismo, Misilmeri Racing protagonista lo scorso weekend

Rizzolo-Vitrano vincono ad Acireale ed ottimo risultato di Traina-Lo Gerfo. Iacona, secondo a Racalmuto

Automobilismo, Misilmeri Racing protagonista lo scorso weekend

I piloti della Misilmeri Racing continuano a far parlare di se, anche lo scorso weekend sono stati impegnati in 2 specialità: Regolarità e Velocità su pista.

Alla terza edizione del Memorial Nino Bottino ad Acireale, gara di regolarità, hanno partecipato 2 equipaggi della scuderia misilmerese. La gara si è disputata domenica su sessantasei prove di abilità e gli onori per la vittoria sono tutte per l’equipaggio Rizzolo Salvatore – Vitrano Francesco, a bordo della Fiat 500 F, vincitori della Categoria Classic e quinti assoluti, aggiudicandosi la prova davanti all’equipaggio Gentiluomo-Abate su Alfa Romeo GT Junior.

L’altro equipaggio misilmerese Traina Domenico – Lo Gerfo Gisella si è classificato quarto nella Categoria Driver, classe regina della specialità, e quarto assoluto.

Ottime le medie effettuate dai 2 equipaggi misilmeresi, che continuano ad essere protagonisti in tutte le manifestazioni di questa specialità.

La scuderia misilmerese è stata anche presente alla gara di Velocità sulla pista di Racalmuto con il giovane pilota Daniele Iacona, questo weekend è stato impegnato nel Gran Premio a bordo di una Citroen Saxo VTS curata dalla Monti Racing.

Piccole noie alla vettura hanno impedito il buon svolgimento di prove libere e di Gara 1, successivamente per fortuna sistemata in tempo per svolgere Gara 2, andata nel migliore dei modi.

Daniele è arrivato 4^ assoluto e 2^ di classe con un buonissimo tempo di 1:15.3, portando il nome della Misilmeri Racing in alto anche nella velocità in pista, non male per essere stata la prima gara!

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati