I piloti della Misilmeri Racing continuano a far parlare di se, anche lo scorso weekend sono stati impegnati in 2 specialità: Regolarità e Velocità su pista.
Alla terza edizione del Memorial Nino Bottino ad Acireale, gara di regolarità, hanno partecipato 2 equipaggi della scuderia misilmerese. La gara si è disputata domenica su sessantasei prove di abilità e gli onori per la vittoria sono tutte per l’equipaggio Rizzolo Salvatore – Vitrano Francesco, a bordo della Fiat 500 F, vincitori della Categoria Classic e quinti assoluti, aggiudicandosi la prova davanti all’equipaggio Gentiluomo-Abate su Alfa Romeo GT Junior.
L’altro equipaggio misilmerese Traina Domenico – Lo Gerfo Gisella si è classificato quarto nella Categoria Driver, classe regina della specialità, e quarto assoluto.
Ottime le medie effettuate dai 2 equipaggi misilmeresi, che continuano ad essere protagonisti in tutte le manifestazioni di questa specialità.
La scuderia misilmerese è stata anche presente alla gara di Velocità sulla pista di Racalmuto con il giovane pilota Daniele Iacona, questo weekend è stato impegnato nel Gran Premio a bordo di una Citroen Saxo VTS curata dalla Monti Racing.
Piccole noie alla vettura hanno impedito il buon svolgimento di prove libere e di Gara 1, successivamente per fortuna sistemata in tempo per svolgere Gara 2, andata nel migliore dei modi.
Daniele è arrivato 4^ assoluto e 2^ di classe con un buonissimo tempo di 1:15.3, portando il nome della Misilmeri Racing in alto anche nella velocità in pista, non male per essere stata la prima gara!