Banner Top POST

Abbonamenti studenti, ancora nessun rimborso

LA vignetta di Siamo Misilmeri

Abbiamo voluto trattare un tema cosi importante ed attuale, quasi dimenticato, ma che per noi è di fondamentale importanza. A Settembre il comune comunicava che nell'anno scolastico 2012/2013 il sistema abbonamenti subiva una variazione. I soldi venivano anticipati dalle famiglie e il comune avrebbe rimborsato, in diverse rate le reali spese sostenute dagli studenti attraverso il computo delle presenza. Ad oggi però le famiglie non hanno avuto nessun segnale in merito al rimborso da parte del Comune. Eppure se facciamo un calcolo veloce ci accorgiamo che la cifra è abbastanza cospicua specie per quelle famiglie,dove a freguentare il liceo fuori Misilmeri,non è solo un figlio/a. Abbiamo quindi con la nostra vignetta sottolineato questo problema sperando che i nostri amministratori adottino le giuste misure, per evitare di far diventare il diritto allo studio ancora più gravoso di quanto già non lo sia adesso.

Si…amo Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. VERGOGNA

    A SIAMO MISILMERI FORSE NON CONOSCETE LA VERA STORIA DEL SUD ALTRIMENTI NON METTETE OGNI VOLTA LE IMMAGINI DI CRIMINALI STUPRATORI MAFIOSI E MASSONI QUALI garibaldi ecc...VERGOGNA !!!! GENTE CHE HA ROVINATO IL SUD E VOI LI LODATE...ANDATE A STUDIARE LA VERA STORIA DEL SUD...SICILIA NON E' italia !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Pietro

    Quanti abbonamenti si possono pagare con i soldi dei due super...ispettori nominati dai commissari? Avete capito voi per che cosa sono stati nominati? E intento le famiglie aspettano il rimborso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati