Banner Top POST

Acqua… a perdere

Continua l’imbarazzante perdita d’acqua davanti al palazzo municipale

Acqua… a perdere

Era il 04 Dicembre scorso, la giunta Stadarelli era da poco stata eletta e il neo Assessore Fabrizio Ferrara pubblicava in un popolare social network la foto di Piazza Comitato 1860 interessata dai lavori per la riparazione dell'annosa perdita che da mesi interessava la piazza principale di Misilmeri.

Sorprese quell'attivismo al quale francamente non eravamo più abituati, peccato però che il problema non è stato risolto. Anzi.

Piazza Comitato continua ad essere triste scenario di copiose perdite d'acqua, come quelle avvenute ieri sera, con migliaia di litri d'acqua persi per le strade dalla piazza sita proprio davanti il palazzo municipale.

Un'immagine che stride con le segnalazioni che continuano ad arrivarci da cittadini che lamentano la presenza di acqua a giorni alterni e spesso ad orari improbabili. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

18 Commenti

  1. acqui

    siamo messi malissimo, se questa è la cartolina del municipio all'esterno, chissà cosa vi sarà all'interno!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. gianfranco

    chissa se, e ,quando si aggiustera sta cosa .dovrebbe essere la prima ad essere aggiustata essendo in piazza inveceeeeeee si dorme.che tristezza.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Misilmerese

    Ancora perdono tempo per aggiustare questa cosa, ma che aspettano? Un sindaco deve essere super preciso e pignolo, e deve avere l'ambizione di fare diventare il paese che amministra il migliore del mondo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. sopravvivere a misilmeri

    A QUANDO IL RITORNO ALLA GESTIONE PUBBLICA DELL'ACQUA? COME SANCITO DA REFERENDUM, ALTRIMENTI RISPARMIASSERO I SOLDI E LA PRESA PER IL CULO DI FARCI ANDARE ALLE URNE INUTILMENTE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. xxx

    Mi ritorna in mente una canzone che dice,come prima peggio di prima,vi dovete solo vergognareeeeeeeeee

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. madame x

    Un suggerimento per in sindaco,perchè non fà una piscina comunale in piazza?????????? Con tutta questa acqua.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Passante

    Mi quanto polemica! chistu ? u paise ra critica e dei commenti gratuiti! date tempo al tempo! visto che gi? era stato preso provvedimento sicuramente sar? successo qualcosa visto che l acqua ? ritornata! spero che si provveda subito l altra sera un motore ha sbandato a causa dellala velocit? e dell asfalto bagnato in piazza ci siamo presi uno spavento terribile !

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Passante

    x il resto credo che il sindaco abbia dimostrato ad oggi di essere presente disponibile e abbia dimostrato volont? di fare qualcosa x Misilmeri diamo tempo e un facemu i soliti paesani scuppate pronti con la valanga di commenti inutili a ogni minima cosa!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. An. Sch.

    Capisco le vostre speculazioni in merito. Capisco il vostro allarmismo ma il problema non è così semplice. Le perdite provengono dalla parte alta e si sta cercando di capire da dove per intervenire in maniera mirata e senza scavare "ad muzzum". Già sono stati fatti diversi sopralluoghi sia con i dipendenti comunali sia con l'ente che gestisce le acque. Si sono fatte diverse prove e alcune riparazioni che hanno portato solo in parte a ridurre il problema.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Filo

    Attenzione che a Palermo vorrebbero aumentare il costo dell'acqua pubblica...! Fate prima a mettervi l'acqua privata, almeno non avete più la rogna di perdite, acqua sempre disponibile e pulita, paghi e non hai nessun tipo di problema di rimanere senza acqua.. L'acqua pubblica non solo paghi, ma fa acqua da tutte le parti, e sempre con l'agonia di rimenere senza acqua. Tutto ciò che è pubblico,a Misilmeri non funziona niante, mettetevi il cuore in pace...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. Rivendicare a testa alta l'onestà del proprio agire

    @ PASSANTE. IL 10 gennaio scorso lì per lì mi associai al suo commento ritenendo fuori luogo prendersela con una Giunta ed un Sindaco appena insediatisi. Oggi, però, attraversando a piedi la Piazza Comitato per raggiungere un negozio che sta oltre il semaforo, non ho potuto fare a meno di verificare "de visu", che lo sconcertante fenomeno della fuoriuscita di una fiumana dal tombino più famoso d'Italia (per le innumerevoli volte in cui si è reso necessario immortalarlo per le copiose esondazioni) non si è affatto esaurito. Prima non fu colpa dei commissari; poi non fu colpa del sindaco, che era stata eletta solo il giorno prima. Allora è chiaro: la colpa è da imputarsi unicamente agli interventi superficiali, arraffati e mai definitivi effettuati da operai scarsamente capaci e da dirigenti superficiali e distratti, che profondono la loro energia solo quando si credono in diritto di sgomitare e protestare per mantenere posizioni di privilegio acquisite in illo tempore. Oggi, però, non mi va di fare severa critica politica rischiando,come potrebbe accadere, di degenerare in offese personali. Oggi io mi sono salvata rifugiandomi nel mio "bel mondo letterario". Sulla scia di F. Petrarca, mentre tentavo di tenermi nella zona asciutta, sono andata con la memoria ai versi del poeta F. P. che in "CHIARE FRESCHE E DOLCI ACQUE" perde coscienza della realtà delle cose ed immagina di rivisitare con la memoria le FONTI DI VALCHIUSA. Così, come d'incanto, la PIAZZA COMITATO si è trasformata ai miei occhi in un meraviglioso parco naturale dove non esistevano più nè le macchine perennemente parcheggiate in curva ( costituendo pericolo estremo per anziani e pedoni in genere)nè le polle d'acqua che scaturivano copiosamente dal tombino allagando tutta la piazza ed oltre. Signora Sindachessa, a Lei non è concesso contemplare le fresche acque dell'Eleuterio (ma qualcuno dice anche di fogna) dalle finestre del suo studio municipale.Perciò a Lei chiedo di sciogliere il bandolo della matassa con una lavata di capo DEFINITIVA E SIGNIFICANTE: chi non è capace di interventi risolutori; chi non sa svolgere le mansioni per le quali è stato assunto,vada a svolgere altri compiti altrove. In sintesi estrema , Le chiedo la fermezza di operare scelte coraggiose. ADELE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ADELE

      A scanso di equivoci "geografici",voglio precisare, per i lettori più pillicusi, che Eleuterio ( o Eleutero) nel mio commento sta , genericamente, come metafora di acque che scorrono liberamente,come quelle di un fiume un piena. Come quelle che,appunto, sgorgano dal tombino in piena Piazza.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  12. Ciro Costanza Je Suis

    adele...e' chiaro e sotto gli occhi di tutti chi e' il colpevole!!!!! E' inutile che ve la prendete con le varie amministrazioni...l'UNICO e SOLO colpevole e' IL TOMBINO! Lui e' un tombino narcisista..esibizionista...LUI sa di essere il tombino piu' famoso d'italia e se ne fa un vanto...anzi un baffo di cio' che succede al di sopra di LUI! Lui e' un tombino rivoluzionario...lui non riconosce nessuna autorita' se non quella dell'acqua...sua unica regina!! L'unica cosa da fare secondo me e'....SOSTITUIRE il tombino...pero' bisogna essere prudenti..LUI puo' prendersela a male e ritornare... quindi sarebbe buona cosa costruire prima una bella TOMBA per il TOMBINO!! p.s. una curiosita'....qualcuno mi sa dire perche' si chiama TOMBINO?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. TOMBE,TOMBINI E DINTORNI

      Tombino è, primariamente, diminuitivo di tomba; elemento di chiusura di un pozzetto fognario,specialmente stradale. E poichè abbiamo tutti un piede nella tomba, e non solo metaforicamente,qualcuno vorrebbe insegnarci a stare, anzitempo, tutti muti come tombe. Amici SCASSAPAGGHIARA, non consentiremo a nessuno di tapparci la bocca per uccidere la libertà d'espressione, unitamente alla speranza che è in noi.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati

Acqua… a perdere

Registriamo, un’altra, l’ennesima copiosa perdita d’acqua nel nostro paese. Se i rubinetti all’interno degli appartamenti restano desolatamente chiusi, le strade Misilmeresi spesso fanno da scenario alla perdita di centinaia di litri di acqua.

Martedì sera intorno alle 22:00 via Archimede si è trasformata in uno scivolo acquatico. La perdita, presumibilmente partita dalle vasche per l’approvvigionamento idrico site alle pendice del castello, è stata davvero copiosa ed è durata diverse ore.

Un evento simile era accaduto nell’aprile 2010.Siamo stanchi di assistere, impotenti,  a spettacoli del genere..

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

30 Commenti

  1. LEGA NORD

    IMPOTENTI PERCHE LO VOLETE VOI VEDETE IN VENETO PER LA RECENTE ALLUVIONI TUTTI GLI INDUSTRIALI E IMPRENDITORI NOI QUI NON PAGHIAMO PIU TASSE....IN VENETO SI MA IN AFRICA ( MISILMERI ) NO DOVE SI VEDE CHE IL POPOLO E PECORONE INETTO E SI SOPPORTA LA QUALUNQUE.

    SMETTETELA CON LE LAGNE E FATE QUALCOSA DI BUONO ANZICHE DOMANDARE IL PUSTICEDDO DA 300 EURO AL MESE AL CALL CENTER E DIRE SEMPRE SIGNOR SI AI SIGG.POLITICI.

    SIGNORI MIEI RIBELLATEVI SIETE PIU FATTIVI ALTRO CHE MISILMERI E VIVA ( PERDONATEMI LA CITAZIONE ) QUI A MISILMERI BISOGNA UNA BELLA SMOSSA NELL'ANIMO CIVILE DELLA GENTE SEMPRE SE ESISTA,PULIZIA EDUCAZIONE E SENSO CIVICO !!! PS QUESTE COSE AL NORD E ALL'ESTERO POSSO AVERLE A MISILMERI NO PERCHE E PURA UTOPIA CHI VUOL CAMBIARE LE REGOLE NON E BEN ACCETTO

    P.PUGLISI,FALCONE,BORSELLINO DOCET !!! UOMINI VALOROSI CHE VOLEVANO CAMBIARE LA MENTALITA DI QUESTA TERRA !!!!

    SPERO CHE ANCHE VOI CAMBIERETE !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. nino

    a lega nord
    Ora vorrei capire che c'entrano P. Puglisi, Falcone, Borsellino....
    Per favore signor Lei... non immischiamo le cose serie con le perdenze d'acqua (seppur cosa seria quelli si sono sacrificati per cose ben più alte). Vorrei sapere se in Veneto non si è mai rotta una cisterna o se le hanno in materiale diverso, se dovesse sapere di che materiale sono ce lo scriva che lo comunichiamo all'amministrazione e provvediamo a cambiarli tutti. -.-' le cose si rompono anche per via del tempo....che sia necessaria manutenzione non lo mette in dubbio nessuno...ma mettere in mezzo i misilmeresi o Falcone e Borsellino mi pare eccessivo... visto che in veneto non pagate più tasse per favore resti li... arrivederci!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. LEGA NORD

    @ NINO.

    LI STO SOLAMENTE SPRONANDO A RENDERSI PARTE ATTIVA E PROTESTARE MA QUA NON SI FA PER TANTI MOTIVI IN PRIMIS CHE CHI PIU CHI MENO SI E IMPARENTATI CON UN POLITICO,PER IL POSTO DI LAVORO E COSI VIA QUINDI PER VIA DI COSE SONO RIUSCITI A MANTENERE IL POPOLO SUCCUBE E CONNIVENTE CIOE UNA SORTA DI GABBIA CHE TANTO AVENDO OTTENUTO U PUSTICEDDO NON SI LAMENTANO PIU.

    IO SONO EMIGRATO E SONO CONTENTO DELLA SCELTA CHE HO FATTO PER NON VEDERE ANCORA COSE DELL'ANNO 1000 LA SIGNORA CHE BUTTA IL SECCHIO D'ACQUA DAL BALCONE CLACSON A TUTTO SPIANO SERVIZI 0 IMPIANTI SPORTIVI 0 NIENTE DI NIENTE ALMENO SU AL NORD HO TUTTO QUESTO E ALTRO ANCORA.

    UN ESEMPIO QUI SI DISCONOSCE IL BIKE SHARING SERVIZIO DI AFFITTO BICI ELETTRICHE E NON,PER FAVORIRE LO SVILUPPO ECO-SOSTENIBILE E DIMINUIRE L'INQUINAMENTO A MISILMERI SIA PER CULTURA CHE INEFFICENZA POLITICA NON SI FARA' MAI,NON CI SONO IMPIANTI SPORTIVI DI VARIO GENERE SOLO UN MISERO CAMPO IN TERRA BATTUTA PER I GIOVANI COME ME COSTRETTI AD EMIGRARE NON C'è NIENTE DI NIENTE,FIGURIAMOCI IL LAVORO.

    CONCORDO CON GIANNI LA BARBERA AVENDO VISSUTO IN SVIZZERA,GLI OPERATORI DEL COMUNE SE GETTI UNA CICCA PER TERRA TE LA FANNO RACCOGLIERE CON LE BUONE HO CON LE CATTIVE ( CHIAMANDO LA POLIZIA ) QUI UNA COSA DEL GENERE GIA TI DIREBBERO,MA TU CU SI??? CHI FFà SI SBIRRO? ECCO DA LI DOVETE PARTIRE PER CAMBIARE ABITUDINI GIA QUESTE RISPOSTE FANNO PENSARE SU CHE GRADO DI CULTURA E IN-CIVILTA C'è !!!

    NEL 2011 NON POSSO ANCORA ASSISTERE A PERDITE D'ACQUA GLI IMPIANTI VANNO CONTROLLATI GIORNALMENTE NEI PAESI CIVILI SI CHIAMA MANUTENZIONE ORDINARIA COME CHE SIA PER I TOMBINI PER LE STRADE PER I PALI CHE STANNO CADENDO SOPRA LE TESTE ECCO DA LI PARTE LA PROTESTA VEDENDO TUTTE QUESTE INEFFICENZE.

    HO CONSTATATO DI PERSONA CHE QUI LA GENTE NON HA VOGLIA DI CAMBIARE PER DIVERSI MOTIVI QUINDI CONSIGLIO AI GIOVANI DI EMIGRARE E FARSI UN FUTURO FELICE AL NORD ITALIA HO ALL'ESTERO IN PAESI CIVILISSIMI E PULITISSIMI.

    CONCLUDO DICENDO CHE I MARTIRI CITATI NEL PRECEDENTE POST PER ME HANNO UN SENSO PERCHE VOLEVANO LIBERARE LA TERRA DALLA MAFIA E DALL'ATTEGGIAMENTO MAFIOSO MA PURTROPPO LI HANNO STOPPATI 🙁 🙁 🙁

    CORDIALMENTE

    UN EMIGRATO !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. ciro costanza

    Lega nord sei patetico-a......
    Riguardo la perdita sarebbe auspicabile una maggior celerità negli interventi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. LEGA NORD

    PERCHE SONO PATETICO?

    PURTROPPO NON ACCETTATE LA REALTA DEI FATTI CHE SONO ANDATO VIA DA UN PAESE SPORCO E MALEODORANTE OGNI QUAL VOLTA CHE SCENDO è SEMPRE PEGGIO NON SI FA NIENTE PER CAMBIARE .....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Giovanni Furnari

    @Lega Nord
    Dici che sei contento di essere emigrato.....bene,anche noi lo siamo,però,mi fai unfavore?quando sei nella tua nuova residenza....non dire che sei di qua.....sai com'è ci vergognamo un pò di avere partorito gente come te.Grazie

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. osservatote misterioso

    Semplicemente VERGOGNOSO....Sentir parlare di siccita' in un paese che paga bollette ai signori dell A.P.S. Megalattiche, pari a quelle di grandi metropoli eppure come tanti pecoroni i misilmeresi ne parlano
    subendo le ingiustizie dei signori dell'acqua. RIBBELATEVIIII...Cominciamo a non pagare le prossime bollette per esempio...e diamo incarico a un legale affinche li denunci x danni ai cittadini.
    E voglio rivolgermi sopratutto a vari comitati cittadini SVEGLIATEVI!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. LEGA NORD

    @ Giovanni Furnari

    Dall'Alto della tua immane Cultura,mi aspettavo ben altre risposte,ma non mi sono offeso per niente perchè certe cose,a me scivolano via.

    Quindi mi aspettavo da Te che sproni la gente alla ribellione e non ad essere degli inetti e sopportare tutto quello che vi capita immondizia,aps e compagnia bella.

    La Cultura serve anche a progredirsi e non rimanere dei sottosviluppati come siamo considerati all'estero e al nord !!!

    Cordiali Saluti !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Francesca

    @Giovanni Furnari....@Ciro Costanza....@Peppe NNappa! Ma dico .....interpello voi perchè siete gli unici savi a cui potrei rivolgere la parola! Dicevo ma che coraggio ha...questo maleodorante vaccaro che si fa chiamare Lega Nord.....(che in confronto Borghezio...è più tiepido di lui nelle accuse meridionaliste), perchè almeno B. lo giustifico alquanto, 1) Figlio della vacca per natura; 2) Essendo Vaccaro il Borghezio è una cacca perchè vive nelle stalle della Padania! Mentre il Lega Nord è a dir poco venduto, mendace, è traditore....(come quel personaggio tipicamente greco che ha tradito la sua patria "la Grecia" per aiutare i Persiani per varcare e superare le milizie spartane e ateniesi per l'invasione)! Lega Nord ti chiedo due cose di tipicizzazione emozionale......innanzitutto...non sprecare inutili monetarie per le vacanze al sud! Ti prego non varcare quella soglia del Rubicone o come la chiamavano nella Seconda guerra mondiale, Linea Gotica! Criticare ed inveire in maniera sprezzante i tuoi natali è un delitto atroce per i tuoi consaguinei (I Terroni-Figli della terra) Te ne prego si più Italico (Figlio della terra dei Vitelli)......Un pò di Storia Italica non ha fatto mai male! Ad majora Francesca 🙂 🙂 🙂

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. LEGA NORD

    vuoi insegnarmi la storia? e poi l'italia non ha nessuna storia la sicilia si con il suo glorioso regno si dai primi anni dell'anno mille con il primo parlamento d'europa ( 1100 ) l'italia è solo una accozzaglia di grandi culture.

    spero nella suddivisione di questo stato fantoccio che si chiama italia la padania per i fatti suoi reintrodurre il GLORIOSO REGNO DELLE DUE SICILIE e forse allora tornerò !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. ciro costanza

    Lega nord....sei patetico-a non solo nei nostri confronti che ogni giorno lottiamo per migliorare la nostra terra....ma lo sei ancora di più agli occhi dei tuoi genitori che dopo tanti sacrifici si ritrovano un inetto...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. un misilmerese

    @ LEGA NORD,
    ho avuto modo di leggere i tuoi post, ti lamenti di tutto ti reputi superiore a tutti i misilmeresi, disprezzi la terra che ti ha dato le origini, accusi i tuoi concittadini, ritieni di essere depositario della civiltà, della cultura ecc.

    IO MI VERGOGNEREI NELLO SCRIVERE COMMETTENDO GLI ERRORI CHE SI LEGGONO NEI TUOI POST, INDICE DI GRANDISSIMA IGNORANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. Peppe NNappa

    @lega nord
    Io ho l'impressione che tu invece di essere contento di stare lontano da MISILMERI stai soffrendo tanto la lontananza.
    Ed é per questo motivo che ti sfoghi dicendone di cotte e di crude contro noi misilmeresi, e quindi te stesso.
    In quello che tu scrivi c'è una parte di verità che fa male a tutti noi.
    Ti capisco ma non ti giustifico poichè anche io in passato quando ero incazzato dicevo peste e corna alla persona a me più cara perchè non sapevo come risolvere il problema e sbagliavo. Ora col passare del tempo ho capito che prima di parlare o scrivere bisogna riflettere e ponderare quanto si dice o si scrive.
    Il paragone che fai fra i nostri martiri per la legalità è un po esagerato, speriamo che per la perdita d'acqua e tutte le altre cose che non vanno a Misilmeri non ci debba scappare il morto sarebbe il colmo.
    In molti non hanno condiviso lo sciopero fatto dalla CGIL anch'io ho avuto dei dubbi ma solo per il giorno in cui e stato proclamato.
    Ma alla luce degli accadimenti di oggi (ancora non visto la TV dopo le 13.00) siamo nella merda (scusate) oltre a non sfiorare quelli che le tasse non le pagano ora vogliono controllare con le videocamere a circuito chiuso se i lavoratori si prendono un'attimo di pausa o si grattano.
    Capite cosa significa questo ?
    Metteranno le videocamere pure nei bagni per vedere se c.......
    o p..............
    Purtroppo quel che vedo siamo in pochi ad intervenire sul blog spero che almeno siano in molti a leggerlo.

    La cosa che possiamo fare è protestare, protestare protestare.

    Abbiano vinto i referendum ora costringiamo gli amministratori a provvedere conseguentemente.

    SVEGLIAMOCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. Valentino Cusumano

    LegaNord visto che hai queste idee forti perchè non scrivi con il tuo vero nome... se vuoi lo dico io come ti chiami... spiega che lavoro fai in svizzera e dì grazie alla cultura italiana che ti fa campare!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. Roberto

    Caro amico/a lega nord, io non mi sento assolutamente offeso dai tuoi commenti che come dice qualcuno sono dettati dalla rabbia di non poter vivere in una terra meravigliosa come la Sicilia, di non poterti godere il mare, il sole, il caldo di stare seduto fino alle 2 di notte in piazza a sorseggiarti una bella granita al limone..... Rimani in svizzera ad ammuffire saluti dalla sicilia

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. Peppe

    . . . E mentre continuano queste futili polemiche...

    CRESCONO I DISAGI DI CONDUTTURE CHE SALTANO AUMENTANDO IL NUMERO DEI QUARTIERI DOVE MANCA L'ACQUA..

    ACQUA A PERDERE nelle vie Spinola, Piccinino, Papa Giovanni XXIII...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. Peppe

    Questa è la MISILMERI che può CAMBIARE...

    Sì, cambierà e si trasformerà in una Laguna.

    Avremo anche noi la nostra Venezia Siciliana..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. dobermann

    QUALCUNO DI VOI CHE HA CONTATTI CON L'AMMINISTRAZIONE PUO' SOLLECITARLA A URLARE CONTRO L'APS PER LA RIPARAZIONE DI QUESTE VERGOGNOSE PERDITE, O CHE SI ADOPERI PER FARLE RIPARARE DAI FONTANIERI COMUNALI???

    PERDITE DAPPERTUTTO, PURE SOTTO IL LORO NASO, NEL MARCIAPIEDE CHE DA' SUL PORTONE DEL MUNICIPIO.... PERDITE A LORO TEMPO "RIPARATE" (AHAHAH) COME LA SUDDETTA E QUELLA DI FRONTE LA FARMACIA TARAVELLA (NON SI VEDE PERCHE' FINISCE DIRETTAMENTE NEL TOMBINO, MA ESCE UNO ZAMPILLO DAVVERO CONSISTENTE), UN'ALTRA ZONA VIA LA MASA DOPO LA BIFORCAZIONE DEL SEMAFORO, LE ALTRE ZONA SAN FRANCESCO...... MA INSOMMAAAAAAAAAA

    NON NE POSSIAMO PIU' DI ESSERE LASCIATI COSI'!!!!

    SINDACO E AMMINISTRAZIONE STANNO FACENDO LA FIGURA DI QUELLI CHE NON CONTANO NIENTE, ALTRO CHE POTERE ESECUTIVO, CERTAMENTE CON L'IMPEGNO NULLO CHE STANNO METTENDO NELLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DEL PAESE NON SARANNO PER NULLA RIELETTI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. giovanni

    ma perchè non vi documentate prima di scrivere? La perdita di cui parlate non è stata una perdita ma il risultato del duro lavoro dei ragazzi di APS che hanno intensificato il recupero di acqua dalla sorgente e ai serbatoio è arrivata più acqua di sempre tanto è vero che è uscita pure di fuori dal serbatoio. Ma perchè non lo dite al Sindaco di togliere il servizio all'APS??? E' da quasi un mese che APS gestisce di nuovo perchè il sindaco non ne poteva più della gestione dei vecchi fontanieri e da quasi un mese le cose si sono normalizzate mentre prima l'acqua arrivava solo agli amici degli amici. Mi dicono che stanno lavorando per recuperare qualche turno a costa principe ma ci sono problemi con la rete nuova che è stata collegata con la vecchia e non se ne capisce più niente. ci vuole molto lavoro e soldi prima di separarle di nuovo. Informatevi prima di parlare.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati