Ancora una volta dobbiamo comunicare alla cittadinanza misilmerese che l’erogazione dell’acqua, da questo momento e fino a quando non verrà riparata l’ennesima rottura della condotta idrica di Risalaimi, viene interrotta.
L’APS inizierà i lavori per la riparazione domani mattina, prima che si ritorni alla normalità passeranno alcuni giorni, almeno due.
Vi terremo aggiornati sulla ripresa dell’erogazione a riparazione effettuata.
Mi Piace
(0)Non Mi Piace
(0)


Per la prima volta nella mia vita mi mancano le parole per esprimere qualsiasi commento.È una guerra persa in partenza.
è una vergognaaaaa!!!! 🙁
Concittadini a Misilmeri l'acqua (TUTTO APPOSTO) mancherà sempre.
ARRIVATO A QUESTO PUNTO NON POSSO PENSARE ALTRO CHE SE LA VENDONO....COMMERCIANO ALLA FACCIA DI TUTTI NOI... E QUALCUNO SA MA SI FA I CACCHI SUOI..!!
VERGOGNA.... VERGOGNATEVI, SIETE SOLO DEGLI INDEGNI...!!!
@LO PINTO DANIELE cumpa u capisti ora?
SONO VERAMENTE SKIFATO E SKIFATO E DIRE POCO SEMPRE SENZA ACQUA A MISILMERI GLI DEVENO DARE L' OSCAR DELLA VERGOGNA IL PAESE PIù A SECCO DI TUTTA LA SICILIA E IL SINDACO KE FA NIENTE *****************KE SKIFO IO MI VERGOGNO A DIRE KE VIVO A MISILMERI E COME NEL TERZO MONDO SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
STATE TRANQUILLI TANTO DOMENICA C'E' IL PALIO DEI SESTRIERI E CI DIMENTICHIAMO DI TUTTI I PROBLEMI E SE NON POSSIAMO BERE NE LAVARCI NON HA IMPORTANZA VERGOGNA INVECE DI ORGANIZZARE FESTE E AUMENTARCI LE TASSE NON RISOLVONO I VERI PROBLEMI DEL PAESE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ci risiamo -.-'' non se ne può più!!
ke banda di sfigati i misilmeresi
A pensare che in piazza,( 13 teste di lupo e 2 verginelle buttano acqua in continuazione) e noi dobbiamo fare sacrifici.
Avviso del comune di Misilmeri (21 marzo 2012 ore 18:11)
Si rende noto che l'APS, società di gestione delle acque, ha comunicato che a seguito di lavori di manutenzione sulla rete idrica, l'erogazione dell'acqua sarà sospesa nella giornata odierna e nelle ore mattutine di domani, 22 marzo 2012.
Sei abbiamo le p***** sabato mentre si svolge il palio dei sestrieri ( per non dire altro di offensivo) scendiamo in piazza a bloccare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo così si ottiene qualcosa, non facendo solo commenti sui vari blog!!!!!!!!!!
Oggi, 22 Marzo, é la "Giornata mondiale dell'acqua" , peccato che, per puro caso, Misilmeri oggi ne sia sprovvista.
MI SEMBRA DI VIVERE IIN UN PAESE DEL TERZO MONDO...E UNA VERGOGNA CHE UN PAESE RICCO D'ACQUA CI SONO QUESTI PROBLEMI. INVITO AL SINDACO DI PRENDERE DEI PROVVEDIMENDI CONCRETI PER QUESTO PAESE ,NEL SENSO DI SPENDERE SOLDI GIUSTI .
@tutti. Vi sottopongo ad un mistero un enigma. Manca sempre l'acqua e questo si sa; " anni fà a dicembre sotto le feste di natale l'acqua manco un bel pò di giorni propio in un periodo critico. L'ex sindaco fece un comunicato e mi sembra che io l'ho letto propio qua. O qua o la, il comunicato era: NON SI CAPISCE IL PERCHE MISLMERI HA LA FONTE DI RISALAIME, MA ATTINGIAMO ACQUA DA ALTRA FONTE.. Allora quello che non si riesce a capire: se Misilmeri attinge acqua da altra fonte , perchè di continuo vengono a dire guasti a risalaime? A quanto so io (posso anche sbagliarmi) risalaime fornisce palermo adesso dopo i lavoro fatti dall'esercito nel 2003.
Siamo arrivati alle 14:30 circa e dell'acqua mancu u ciavuru.Altro che ore mattutine.