Banner Top POST

“Adesso basta, venite a riparare questa perdita… definitivamente”

Da via De Placia a Corso Scarpello l’acqua si perde per strada

“Adesso basta, venite a riparare questa perdita… definitivamente”

“Adesso basta, venite a riparare questa perdita” – queste sono le parole che continuano a ripetere i residenti di via De Placia, traversa della centralissima Via Cuba. Esasperati dalla situazione hanno più volte richiesto l’intervento del Comune che non è riuscito ancora ad arginare il problema pur essendo intervenuti 7 volte nello stesso punto. A dire dei residenti da quando è iniziata la perdita, che ha completamente allagato l’intera strada, sono trascorsi più di 40 giorni dall’ultimo intervento che non ha risolto nulla.

In altri punti di Misilmeri ci sono perdite che tardano ad essere riparate, la più evidente è quella all’ingresso del paese in Corso Gaetano Scarpello proprio davanti l’Ufficio tecnico comunale, già da 10 giorni scorre ininterrottamente un fiume d’acqua che si perde nelle fogne.

Che ci sia qualche problema nell’intervenire e nel risolvere da parte dell’amministrazione questi tipi di disservizi è ormai evidente.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. commissione social

    sono troppo impegnati a controllare i social e rimproverare chi non esegue gli ordini.
    chi non clicca in compagnia e' un ladro o una SPIA.
    consiglio all'amministrazione di costituire una commissione di controllo social.

    Mi Piace(30)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Alessandro Baol

    Non appena avranno finito di eliminare commenti scomodi, bloccare chi osa dissentire, criticare o solo porre suggerimenti, leggere le PEC senza rispondere e trovare scuse per non rilasciare i dovuti verbali di incontro o deridere chi prova a fare un minino di impegno sociale può darsi, PUO' DARSI, che possano provare a vedere se hanno voglia di poter fare qualcosa...

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati