Banner Top POST

AGGIORNAMENTO: Domani riprende l’erogazione ma restano le perdite

Quando la nuova condotta?

AGGIORNAMENTO: Domani riprende l’erogazione ma restano le perdite

Molti misilmeresi lo avranno già notato, da ieri i rubinetti sono a secco. A causa di ben tre perdite nella condotta idrica. L'erogazione dell'acqua è stata interrotta per permettere agli operai dell'Ato idrico di comprendere che tipo di intervento fare.

Ancora una volta sarà un intervento provvisorio in quella che ormai è una condotta colabrodo.

A quando la programmazione di un intervento definitivo per la condotta idrica? Quanto ancora dovranno penare i misilmeresi costretti a ricevere l'acqua a giorni alterni o a non riceverla proprio?

Aggiornamento: Provvedimento tampone per garantire l' erogazione d'acqua a Misilmeri,è stata aumentata la quantità immessa in condotta per sopperire alle perdite che ancora non possono essere riparate per mancanza di mezzi da parte dell'ato idrico. Comunque sia entro domani in tutto il paese dovrebbe tornare l'erogazione idrica.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Provvedimento tampone per garantire l' erogazione d'acqua a Misilmeri,è stata aumentata la quantità immessa in condotta per sopperire alle perdite che ancora non possono essere riparate per mancanza di mezzi da parte dell'ato idrico. Comunque sia entro domani in tutto il paese dovrebbe tornare l'acqua

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. solounmiracolopotràsalvarci

    Mi auguro che i misilmeresi si rendano conto di aver votato il sindaco sbagliato per questo paese con questi grandissimi disagi e priorità. Fino ad oggi cosa ha risolto???

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Sia

    A quanto pare per il Sindaco andare a Roma è una tentazione troppo forte per poter resistere. Oggi è andata in treno a Roma per partecipare ad una protesta per i ritardi dei treni siciliani. Ma dico io noi non abbiamo altre esigenze? Non abbiamo forse altre priorità? I misilmeresi sono senza acqua e lei si fa 12 ore di viaggio in treno col suo amico Assessore Regionale? Ma poi al Sindaco di Misilmeri, paese non attraversato dalla linea ferroviaria, quanto gliene dovrebbe fregare di andare a protestare a Roma? No comment.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. BILOCAZIONE

      SCUSA MI PUOI DIRE A CHE ORA E' PARTITA PERCHE ALLE 09:05 ERA AL COMUNE IL TUO COMMENTO E' DELLE 14:55 IERI SERA ERA ALLA SFILATA,
      MI PUOI RISPONDERE CORTESEMENTE.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. Annovera

    Lasciare queste perdite è ancora più grave della mancanza stessa dell'acqua. Oltre allo spreco cresce esponenzialmente il rischio di inquinamento delle acque anche di origine dolosa. TUTTO CIO' E' INAMMISSIBILE!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Giovanni

    Faccio presente a "Sia" che il sindaco stamattina alle 09:00 era dietro la scrivania a risolvere il problema acqua e tanto altro ancora. Quando seguite le notizie seguitele per come sono e non per come vengono raccontate.
    L'adesione a questa protesta ? stata solamente una staffetta che per il nostro sindaco ? iniziata alle 7 ed ? terminata a Cefal? poco dopo le 8.
    Buona sera.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Avanti un'altro

      Quasi tutti i comuni si stanno riappropriando delle reti idriche... Come giusto che sia.. L'acqua è un bene pubblico che deve essere gestito da dipendenti comunali senza spese ulteriori per i cittadini... Basta enti privati mangia soldi... Basta partecipate ed enti inutili...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. Avanti tutta

    L'Ato di Palermo non ha i mezzi per riparare il danno...? E intanto vogliono assorbire altri dipendentiex Aps... con spreco di soldi a carico dei cittadini... Con tutti i milioni spesi, veniva una condotta in Oro...! Ma in Sicilia il magna magna è troppo forte... Se Misilmeri sarà gestito dall'Ato idrico integrato Amap ex Aps... preparatevi a pagare l'acqua mooolto più cara, e con tutte le conseguenze perché non faranno niente per sistemare le condotte... Consiglio di farvi l'acqua privata, acqua gestita da ente privato, paghi come la luce o il gas, ma non avrete più problemi di acqua, perdite, rotture, rimanere senza acqua ect... Tanto il servizio pubblicoa Misilmeri non funziona niente....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati