Banner Top POST

Aggressione della donna: Arrestato il colpevole, è un vicino di casa

I carabinieri indagano sul movente

Aggressione della donna: Arrestato il colpevole, è un vicino di casa

E’ stato arrestato ieri dai Carabinieri F.F. l’aggressore che nella giornata di ieri ha aggredito una sua vicina di casa.

La signora G. C. è stata aggredita all’interno del proprio appartamento presso il condominio di Viale Europa 119. La signora rimasta ferita nell’aggressione è stata trasportata presso l’ospedale Civico di Palermo, le sue condizioni non destano preoccupazioni, i carabinieri indagano per fare chiarezza sul movente e sulla dinamica dei fatti.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

12 Commenti

  1. Daniela

    Bastardi rubate ma non ferite le persone sopratutto gli anziani indifesi. Fra l'altro io conosco la signora in questione ed è una perla di persona.Signora G.auguri di cuore per tutto con affetto Daniela

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Grazia Mangiapane

    Povera Misilmeri. .... come ti hanno ridotta..... Questo clima di violenza ? assolutamente aberrante. .... Auguri di buona guarigione alla signora vittima di violenza 🙁

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. CITTADINO ONESTO

    Siamo arrivati al capolinea. Quando non si puo' piu' stare tranquilli neanche a casa propria,credo sia arrivato il momento di una raccolta di firme da mandare al Prefetto,alla Procura della repubblica ed al ministero dell'interno. Il nostro paese ormai è entrato in uno stato di emergenza,le forze dell'ordine fanno il possibile,ma se si deveNO occupare di intercettazioni telefoniche,lotta alla mafia,scioglimenti di consigli comunali,è chiaro che il numero di agenti non è sufficiente per combattere la criminalità quotidiana. Dobbiamo sensibilizzare gli organi superiori affinchè inseriscano Misilmeri nel progetto città sicure come stà avvenendo in Calabria affiancando alle forze di polizia l'esercito. Un appello particolare và fatto ai giudici che ritengono questo tipo di reati,inconsiderabili,lasciando a piede libero i malviventi al momento dell'arresto. I signori giudici devono prendersi la responsabilità che dopo il primo reato,si deve fare scontare il carcere a queste persone e non fargli accumulare 10 o 20 precedenti penali per rapine furti aggressioni ecc. Bisogna condannare i giudici che con molta facilità per ascoltare il Re Napolitano a svuotare le carceri, li fanno andare a casa dopo appena 2 ore dal fermo. Adesso la situazione è diventata insostenibile cosi si deve aspettare? forse che qualcuno reagisca con le armi per farsi giustizia da sè? o che prima o poi ci scappi il morto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ANTHONY

      Qua non ci vuole ne esercito, ne forze speciali ne giudici ecc ecc ecc. Ci vuole solo prendere questa melmaglia ca fanno i scapuzzelli e dargli tanti timpuluna pari finche diventano dispari e fargli capire che se devono stare qua devono stare con 2 piedi in una scarpa. Non mettiamo sempre di mezzo la mafia. Prendi un boss mafioso: anzi facciamo un esempio prendi Messina Denaro secondo te si metterebbe a cafuddare a un vicchiareddo per rubargli 100 euro di pensione?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. anthony

    ma aggressione a scopo di rapina, o violenza domestica? in entrambi i casi non esiste nessuna scusante. Stiam toccando veramente il fondo. Auguri di una prestissima guarigione alla signora.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. judge-dredd

    troppe poche pattuglie di carabinieri la notte e troppe ronde di ragazzacci in giro, fate caso al corso principale, in particolare ********** frequentata da ragazzi scontrosi,spacciatori. Per non parlare in zona chiesa evangelica, c'è il degrado più totale; scene di sesso in pieno giorno tra MINORENNI, ragazzi che fumano spinelli, questo paese è peggio di una borgata di periferia!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. la mantia gaetano

    nel nostro paese queste cose non mi piaciono per niente specialmente a una donna . io la penso cosi'. ca una fimmina un sava tuccaaaaaaaaaaaaaaaa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati