Banner Top POST

Al via il 1° concorso fotografico “San Giusto Patrono”

Organizzato dalle associazioni SiciliAntica Misilmeri e San Giovanni Battista/San Giusto Onlus

Al via il 1° concorso fotografico “San Giusto Patrono”

Il concorso fotografico “San Giusto Martire”, alla sua prima edizione, è promosso delle associazioni SiciliAntica Misilmeri e San Giovanni Battista/San Giusto Onlus. Il concorso fotografico si svolgerà dal 18 Agosto al​ 27 Agosto 2019, per raccontare attraverso le immagini, i festeggiamenti in onore del Patrono di Misilmeri. “Santi Giusto e Compagni Martiri” .

Le fotografie dovranno raccontare in uno scatto i momenti della festa dei Santi Giusto e Compagni Martiri: dai volti alle azioni rituali, dalle pratiche espressive agli usi cerimoniali, dagli oggetti a ogni altro elemento che converge sulla scena festiva. Il concorso vuole promuovere la conoscenza delle tradizioni religiose locali anche attraverso l’arte della fotografia. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di fotografia .

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie via email indicando nome,cognome e recapito telefonico. La consegna delle opere ​ potrà avvenire con le seguenti modalità entro le ore 24.00 di Mercoledì 28 Agosto 2019 :

all’indirizzo di posta elettronica: concorsosangiusto@libero.it – oggetto “Concorso Fotografico San Giusto Patrono”, indicando il proprio nome/cognome e un recapito telefonico.

Saranno premiate le prime tre fotografie classificate valutate da una giuria composta da esperti del settore che esprimerà un giudizio insindacabile. Le modalità di fruizione dei premi saranno comunicate in seguito. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione. Le 3 foto vincitrici saranno stampate ed esposte nella ​cerimonia di premiazione che si terrà domenica 8 Settembre 2019 alle ore 18, presso l’oratorio della Chiesa Madre.

Scarica il regolamento qui o nelle pagine Facebook di SiciliAnticaMisilmeri o sangiustoonlus

Concorso fotografico San Giusto Patrono – bando

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati