Banner Top POST

Allarme rifiuti, stasera se ne parlerà a Tse Informa

Autorevoli ospiti in studio ed interviste ai cittadini misilmeresi

Allarme rifiuti, stasera se ne parlerà a Tse Informa

Torna l'appuntamento con TSE Informa, la trasmissione di informazione ed approfondimento di Telescouteuropa  andrà in onda mercoledì 7 Maggio alle ore 21:00 e sarà dedicata al tema rifiuti.

Una tematica  ormai da tempo tristemente di attualità, che  merita la massima attenzione da parte dei mass media e per questo  TSE Informa dedicherà una puntata a questo annoso problema.

Una tematica suggerita alla redazione  attraverso la pagina Facebook del programma, soprattutto dai cittadini del quartiere Costa Principe, ormai esasperati da una situazione che si protrae da diverse settimane.

Nel programma condotto da Vito Lo Franco e Paola Ciglietti verranno mostrate le interviste realizzate ai cittadini misilmeresi e le immagini di alcune discariche abusive.

Interverranno in studio:

·        Dott.ssa  Silvia Coscienza – Dirigente Regione Sicilia per l'osservatorio sui rifiuti- Ispettorato

·        Dottor Carlo Greco– Esperto in materia di rifiuti e Dottore di ricerca di tecniche per la sostenibilità ed il risanamento ambientale per l'Università degli studi di Palermo.

Autorevoli ospiti in studio per analizzare una tematica complessa e soprattutto per trovare soluzioni ad un problema che continua a mortificare il decoro urbano di Misilmeri oltre alle tasche dei contribuenti stanchi di pagare profumatamente un servizio inesistente.

Per i telespettatori sarà  come sempre possibile commentare attraverso la pagina Facebook TSE Informa Misilmeri,  oppure intervenire in diretta chiamando il numero 091.87.34.369

Appuntamento alle ore 21:00 di Mercoledì7 Maggio su TSE Uno al canale 199 del digitale terreste per la Provincia di Palermo. E' possibile seguire la trasmissione anche su Internet dal sito www.tsetv.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. le tessere di pinocchio

    scusate ma l'ing. micieli non lo avete invitato? si quello che ha promesso le tesserine e la raccolta differenziata al settantacinque x 100!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Genny A Carogna

    E' incredibile che nessuno del Comune abbia il coraggio di metterci la faccia in queste trasmissione, mentre sta venendo una della regione. boh

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. La faccia

    Quale faccia scusa? Quella anteriore spero, perche' quella posteriore la mettiamo noi cittadini!! In bocca al lupo a vito lo franco... Sempre professionale!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. cittadino

    credo che il servizio vada male perche' di fondo e gestito da persone che non sono in grado gestire il servizio che sia il comune o il coinres non e dato sapere ma di fatto il risultato e' questo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. emor

    è stata una trasmissione puramente didattica causa il mancato contraddittorio con gli amministratori sovraordinati.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati