Banner Top POST

Anche Misilmeri per i 30 anni di Radio Italia

Anche Misilmeri per i 30 anni di Radio Italia

Sono stati più di 50.000 i fan accorsi ad augurare’ Buon compleanno’ a Radio Italia, in Piazza Duomo a Milano, riempita in ogni angolo, sin nelle vie circostanti, in Galleria Vittorio Emanuele e piazza della Scala.

A presentare la serata sono stati chiamati Enrico Ruggeri (che nella serata ha anche ripreso i panni del cantante), e l’ormai onnipresente Belén Rodriguez, accolta al suo arrivo in scena anche da qualche fischio e qualche coro dedicato ad Emma Marrone, ex fidanzata dell’attuale compagno della showgirl argentina, il ballerino Stefano De Martino. Ma c’era da aspettarselo.

Ad aprire lo spettacolo ci ha pensato Laura Pausini, eletta per l’occasione ambasciatrice della musica italiana nel mondo, con alcuni dei suoi brani più famosi: Resta in ascoltò, Vivimi E ritorno da te.

A seguire, Pino Daniele e poi Tiziano Ferro, attesissimo e applauditissimo. A ruota si sono poi esibiti, ciascuno con 3 brani, i Negrita, Max Pezzali, Gigi D’Alessio Anna Tatangelo (da soli e in coppia), il rapper J-Ax, Gianni Morandi (che ha fatto anche un omaggioa Lucio Dalla), e i Modà.

Ha chiuso l’evento Biagio Antonacci, salutato da Ruggeri come “il re di Milano, primo nelle classifiche di vendita”.
A Radio Italia e al suo presidente e fondatore, Mario Volanti, anche la medaglia “dedicata” della Presidenza della Repubblica.

Tra tutti questi big della musica italiana nel backstage vi era il nostro ormai famoso parrucchiere misilmerese Antonello Baiamonte, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di scattare alcune foto che sono state puntualmente recapitate alla nostra redazione.

[nggallery id=169]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati