Banner Top POST

Ancora senza acqua, un quartiere a secco da 4 giorni

Via Marco Polo ed il quartiere dietro la Madrice a secco, i residenti: ”Vergognoso”

Ancora senza acqua, un quartiere a secco da 4 giorni

Nuova segnalazione, vecchi problemi. Tiene banco sempre l'irrisolto problema della corretta e continua distribuzione idrica.

A segnalarci il disservizio sono questa volta i residenti di via Marco Polo e del quartiere che sorge alle spalle della Madrice di Misilmeri.

La ciclica mancanza dell'acqua è una triste costante alla quale i residenti non vogliono però abituarsi: "In questo quartiere risiedono molto persone anziane, mia suocera ad esempio è gravemente ammalata ed è costretta a letto – ci spiega il Sig. Gaetano Correnti – vivere costantemente senza un bene primario come l'acqua è semplicemente vergognoso. Nessuno ci da mai notizie certe, nessuno sembra avere le idee chiare su questa situazione" chiosa il Sig. Correnti.

L'acqua nel quartiere manca ormai da quattro giorni, i residenti hanno chiesto informazioni senza avere risposte certe al riguardo. Ci auguriamo che la situazione possa tornare presto alla normalità e che possa essere ridata dignità ad un quartiere, che alle soglie del 2016, è costretto a vivere per diversi giorni della settimana senza ricevere acqua nelle abitazioni. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

0 Commenti

  1. Attila

    Ma non è possibile, proprio in quel quartiere che l'acqua crea problemi di umidità nelle abitazioni. vi sbagliate in paese l'acqua si perde x strada il comune fa tanti sacrifici x la pulizia del paese.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati