
Continua la crescita di Misilmeri Blog, da poco sbarcato anche nel mondo delle App, ovvero le applicazioni informatiche che troviamo nei dispositivi mobili come gli smartphone e i tablet.
La scelta non è casuale, l'Italia vive il paradosso di essere considerata una nazione con più smartphone che abitanti le statistiche dicono anche che quasi il 50% della popolazione si connette ad Internet tramite dispositivi mobili
Da qui la volontà da parte dello staff di Misilmeri Blog di facilitare la navigazione dei propri lettori, attraverso un'applicazione semplice ed intuitiva.
Attualmente l'App è disponibile per i dispositivi con sistema operativo Android (Acer, Galaxy, Htc,Lg, Kindle,Sony,Nvidia,Huawei, Motorola, Nexus, Samsung). Per scaricarla occorre cliccare sull'icona "Play Store" o "Google Play" del vostro dispositivo Android, scrivere "Misilmeri Blog" o anche semplicemente "Misilmeri" ed installare l'applicazione che è gratuita. Una volta installata comparirà nel desktop del vostro dispositivo a quel punto dovete semplicemente cliccare e avrete tutte le notizie di Misilmeri Blog a portata di polpastrello!
Misilmeri Blog è già presente su Twitter e su Facebook con ben due profili, una pagina ed un gruppo dove i misilmeresi commentano le notizie, trasformando Facebook in una Piazza Comitato virtuale.
Inoltre avrete la possibilità, attraverso le notifiche sonore e non, di essere immediatamenti aggiornati sulla pubblicazione di ogni nuovo articolo.
Presto ci auguriamo di poter rendere l'applicazione disponibile anche per i dispositivi Windows phone e Apple.


scusate ma per chi ha il symbian cosa si può fare?
Spettabilissimo commissario Pulvirenti, sono spiacente di comunicarle che pur volendo intervenire al suo invito a me mi è negato farlo, in quanto sino disabile. Mi preme dirle che non è colpa di noi cittadini se oggi il comune ha i problemi che tiene, noi come cittadini paghiamo le tasse e abbastanza esose...è vostro compito tenere l'ordine in paese attraverso la polizia municipale, la pulizia attraverso la raccolta regolare della spazzatura, il rifacimento delle strade ecc....è ingiusto che dobbiamo camminare in strade sporche e puzzolenti a rischio di prendere malattie. Un'altra cosa che mi preme dire, ieri come la maggior parte della gente anche io mi sono accinta presso l'ufficio postale x pagare la tassa per stare dentro cada mia, msecondo
Scusate non avevo finito di scrivete......lo stato che mi impone una tassa per la mia famiglia poter stare dentro casa mia!!! Ma questo non è PIZZO ? Mio marito da sei mesi è stato licenziato quindi niente più entrate di denari e quelli che ci sono arrivati dalla disoccupazione sono volati per la tassa ...è pur vero che bisogna pagarle ma in modo equo e in base ai propri redditi....inoltre al dovere vogliamo anche i diritti, cime quello di stare in un paese VIVIBILE in tutto.
Io ho Windows ke tempistike ci sono per poterlo avere?