Banner Top POST

Oggi assemblea cittadina per discutere la grave situazione igienica di Misilmeri

L’amministrazione ha intascato la tassa aumentata del 115%, ma non e’ in grado di garantire la pulizia del paese. la raccolta differenziata non e’ mai partita!

C’e’ il rischio concreto di altri aumenti a fronte di un servizio inesistente!

Gli operatori non vengono pagati e non sono dotati delle attrezzature necessarie per operare. E’ tempo di far sentire la voce dei cittadini per spingere l’amministrazione e tutti coloro che hanno delle responsabilità, ad agire per risolvere la grave situazione in cui ci troviamo.

Giovedi 26 gennaio ore 17,00

presso i locali della Cgil c/so Vitt. Emanuele 166, Misilmeri

Il comitato Misilmeri Pulita

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. Diana

    La vergogna non è dell'amministrazione.......ma nostra che pur toccando il fondo ,ancora andiamo a pagare come tante pecore....mi rifiuto di partecipare a questa assemblea ,perchè fin ora non si è stati capaci di ottenere niente.
    Le prossime bollette non li dobbiamo pagare nessuno.....e col silenzio che si giunge ai fatti ,se la lezione è servita,penso che nessuno pagherà,e questo gesto farà riflettere l'amministrazione.Chi paga la tarsu con un paese sudicio,non ha dignità.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. giovanni

    Forse non ho ancora capito come funziona governare un paese in maniera democratica.
    Non siamo noi che eleggiamo i consiglieri e l'intera amministrazione per essere rappresentati?
    Allora perchè fare un'assemblea per l'igiene nel paese, dopo un recente consiglio comunale dove i nostri rappresentanti si sono fatti i cazzi loro:
    Facciamo invece un'assemblea per sfiduciare tutti quelli che abbiamo votato e facciamo gestire il comune dai commissari, avranno sicuramente più interesse per il bene del paese.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. cittadina indignata

    In un comune civile non deve accadere che un intero camion di rifiuti venga scaricato in prossimità dei cassonetti e davanti le abitazioni dei cittadini, per essere poi raccolto e nuovamente immesso in un altro camion.
    Il nostro Egregio Signor Sindaco abbia la responsabilità e la serietà di governare il nostro paese, non si può assistere a questi atti di inciviltà!!!
    L'amministrazione comunale si assuma le proprie responsabilità e governi in modo decoroso, serio e competente, ma questi aggettivi sembrano non appartenere al nostro governo cittadino!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. MISILMERI LIBERA

    FINALMENTE UNA NOTIZIA DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA CORTE DEI CONTI BOCCIA TUTTI I 27 ATO RIFIUTI DELLA SICILIA . MI AUGURO ADESSO CHE LA REGIONE ACCELLERI L' ITER PER FAR CHIUDERE QUESTA TRISTE VICENDA PERCHE' I COMUNI NON C'E LA FANNO PIU', HA PAGARE UN SERVIZIO TROPPO COSTOSO , RISCHIANDO PERFINO IL FALLIMENTO .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Filo

    Intanto a Villabate e Bagheria nessuno sta pagando la Tarsu del 100%!
    Informatevi, e comunque vi ricordo che a Torino, Milano e nelle città del Nord tutto funziona benissimo, tutti pagano in base ai mq, le città sono pulitissime! Che il comune prensa esempio e si faccia un giro qui, altrimenti farete la fine di Napoli! La gente che non vuole il benessere dei cittadini, si deve dimettere subito! E fate partire la raccolta differenziata, mi sembra che in Sicilia si viaggia 50 anni addietro! Tra poco ci saranno le elezioni, votate gente giovane che ha voglia di fare per la proria terra! Tanto lavoro non cè ne! A voi la scelta!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati