Banner Top POST

Assenteismo, Blitz dei Carabinieri al Comune

L’intervento stamattina. Al vaglio alcune posizioni

Visita a sorpresa stamani negli uffici del Comune di Misilmeri da parte del Comando Stazione Carabinieri di Misilmeri, gli uomini guidati dal Comandante della Stazione hanno verificato le presenze degli impiegati comunali.

Durante i controlli è probabilmente emersa qualche anomalia, ma soltanto a seguito di ulteriori verifiche potranno essere chiarite alcune posizioni poco chiare.

Tuttavia la stragrande maggioranza degli impiegati è stata trovata regolarmente sul posto di lavoro.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

39 Commenti

  1. chupa chupa

    forse ne hanno scovati 5 di assenteisti....peccato siano legalizzati dallo stato! per fare un paragone con le banche e usurai.... gli usurai sono delinquenti! le banche sono usurai legalizzati!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Il patriota

    Nooo....non scherziamo dai! Meno male che sono andati di venerdi....se andavano di giovedi col mercatino...ahahaha tutti licenziati!!....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. mariella

      Già il giovedì c'è la RINASCENTE.... Ma a che ora sono venuti i CC ? fare un bliz alle 10 è inutile ...non vi pare? sono tutti al loro posto...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. Cattivissimo me

    Mi confermate la segnalazione di un sovraordinato? Altrimenti non si capisce il senso di questo blitz!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Risentita a buon diritto

      Non so chi tu sia, ma sei certamente un MASCALZONE che si appropria del mio nick.Hai toccato il fondo!!!!!!Vergognati.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. LA VERA ADELE

      Se conosci qualcuno e vuoi denunciare, abbi la correttezza di firmare con il TUO nick. Solo chi è dedito a foraggiarsi illecitamente nella greppia altrui ricorre a tali mezzucci infami per vivere di rendita parassitaria.La tua indecenza è il segno tangibile del tuo DEGRADO MORALE E CULTURALE. Corrotto e cleptomane;ladro di identità, travestito ed ancor più immiserito nel tentativo di essere considerato. Ma sei e rimani UN NULLA.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. DANIELE LO PINTO

      BRAVISSIMA LA VERA ADELE, IN QUESTO BLOG HANNO IL CORAGGIO SONO DI INFAMARE LE PERSONE CON IL FALSO, E NON SOLO, SI NASCONDONO DIETRO IN FALSO NICK...
      SIETE SOLO DEI BUFFONI...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. misilmerese ignorante

    Subito dopo il blitz dovevano prendere il tabulato telefonico di tutti gli impiegati è vedevano se erano tutti a suo posto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Domenico

    Io sugno riuno e morto i fame ma a lavorare ci vado.....invece l'alta plebe del comune si sta a casa CONTROLLIAMO. CONTROLLIAMO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. chupa chupa

    qualcuno mi sa dire dove era posteggiato il motorino? perche' di motorino si parla e non di un TIR o articolato!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Marco

    La cosa buffa e che sono anche tutelati questi dipendenti... e da considerare che si lamentano della busta paga che percepiscono!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Ex LSU in carriera

    ben vengano queste ispezioni ma in questo caso le ritengo solo fumo negli occhi per spostare l'attenzione dei cittadini verso altre cose e nascondere l'inefficienza di un anno e mezzo di commissariamento! io confido molto nell'arrivo del dott. Gullotti e spero possa prendere la situazione nelle sue mani visto che agli altri due sembra essere sfuggita di mano! assenteismo non e' solo non essere presenti sul posto di lavoro fisicamente.... e' piu' assenteista chi sta sul posto di lavoro e non produce nulla... Qualcuno mi sa dire gli obiettivi raggiunti dei sovraordinati? I sovraordinati sono sempre presenti al loro posto di lavoro? La verita' e' sotto gli occhi di tutti...basta farsi un giro per il paese e parlare con la gente comune per rendersi conto del totale fallimento di un anno e mezzo di commissariamento!! mi siddia a fare l'elenco delle cose non fatte perche' troppo lungo....preferisco fare l'elenco delle cose fatte! 1)........uuuhhhhhmmm 2) boh........ 3) eehhhmmmm.... scusate ci penso e ve lo dico nel prossimo commento!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Sciroppo "ispettorante"

    Ho saputo da fonti non confermate di un blitz al comune di comiso!!!! C'e' in giro un'epidemia "ispett...orante"?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Blade runner

    Durante l'ispezione sono successe cose disumane....io c'ero!!!! Ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginare... Ho visto vice fischietti spacciarsi per poliziotti e ho visto auto mettersi in moto da sole e sfuggire alla vista del vice mega super polizzzzziotto!!!! Ho visto vice nani sovraordinati scappare in zona masseria d'amari e rifugiarsi dentro macchine dell'autoscontro e li costruire la loro casa nell'attesa di essere adottati... Io c'ero!!! Ho visto cani di mannara ululare e mordersi la coda per non essere riusciti ad afferrare la preda... Io c'ero!!! « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. vice lsu in pensione

    @ex lsu in carriera. ma come puoi dire queste bugie? vuoi l'elenco delle promesse fatte e mantenute? 1) la raccolta differenziata va alla grande! 2) la viabilita'...grazie al super polizzzzzziotto e' risolta, infatti non vedo piu' auto in doppia fila o posteggiate appoggiate nelle mura del municipio! 3) l'evasione fiscale e' ai minimi storici e infatti per chi non se ne fosse accorto paghiamo molte meno tasse dall'insediamento del trio **************4) sono stati scoperti ben 8...000 leggasi OTTO.....MILA costruzioni abusive! 5) l'edilizia e' ripartita e ci sono ponteggi e cantieri in ogni parte del paese e la disoccupazione e' soltanto un vecchio incubo! 6) lo spreco e' stato ridotto ai minimi termini e di questo dobbiamo ringraziare il commissario *****....forte della sua esperienza positiva a ******************, ha saputo gestire al meglio le spese e i rimborsi inutili! 7) le periferie del paese godono di ottima salute! 8) la cultura e' stato il loro cavallo o cane di battaglia...tanto e' stato fatto e ce ne siamo accorti a vedere il fortissimo investimento economico fatto al castello e alle tante associazioni culturali...alle quali bastava chiedere per avere! 9) grazie ad un ufficio di ragioneria super efficiente tutti i creditori vengono pagati con una regolarita' da fare invidia alla Germania! 10) BENVENTUTIIIIIIIIII..... SIETE SU SCHERZI A PARTE!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. Implacabile difensore del diritto

    Signori Commissari,basta con l'immotivato ed incomprensibile attendismo; basta con le chiacchiere inutili e le promesse di risoluzione rinviate di volta in volta alle calende greche.Risolvete concretamente "qualche problema" che ci affligge con atti deliberativi che diano risposte certe alla cittadinanza.E' grande la vostra responsabilità burocratica-politica ; prendetene atto.Non sopravviveremo a lungo continuando a collezionare diritti negati : acqua pubblica;riforma igiene ambientale;edilizia bloccata.Avviate i dovuti controlli;censite gli abusivi e gli evasori;ridate slancio all'economia interna, astenetevi dalle passerelle.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. vice cane di mannara

      implacabile difensore del diritto ma stai scherzando vero?
      ma dove ti credi di essere per chiedere ai vice di non fare passerelle inutili e di risolvere qualche problema?
      credi di vivere nel paese delle meraviglie?
      so bene che non scherzi e io sono incazzato quanto te e mi rivolgo a una persona in gamba probabile candidato a sindaco di misilmeri......prendi le distanze dai due commissari "anziani" perche' altrimenti nessuno potra' aiutarti ad affrontare una campagna elettorale!
      esci le unghie e combatti!!
      il risultato di un anno e mezzo di commissariamento e' davvero nullo e spero solo che il nuovo commissario possa veramente mettere fine a questo scempio!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  13. Pino Cammino

    Io ho visto tutto. Io mi facevo una camminata tra le auto in doppia e tripla fila quando ho visto i carabinieri gettarsi dentro il comune come, come posso dire. Come una catapultaaaaaa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. erutto etneo

    ho fatto richiesta ai carabinieri di verificare se i cani sono tutti al loro posto e mi hanno risposto che ne hanno avvistato uno di grossa taglia abbaiare e mordersi la coda! non hanno potuto fare nulla perche' alla richiesta di seguirli il cane ha risposto in dialetto buzzurro catanese e lo hanno lasciato andare....libero di scodinzolare per gli uffici comunali! ma la cosa di cui sono rimasti impressionati era la sua lingua....LUNGHISSIMA e BAVOSA!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. bastianocontrario

    Come al solito i serpenti a sonagli e qualche utile idiota, forse inconsapevole, si danno da fare. Ma non incantano nessuno. Auspico una permanenza più che ventennale dei commissari. Gli attacchi rivolti a loro sono pretestuosi e strumentali, evidentemente è finita la mangiatoia, il comando e tante altre cose belle che il potere comportava, come per esempio raccomandazioni, angherie, arroganza, appalti e tanto altro ancora. Ridicoli.....l'unica cosa che chiedo ai commissari è di regalarci al più presto quello che per Misilmeri si annuncia come un bel 25 aprile. Liberateci dalla zavorra e dal peso inutile, ve ne saremo grati in eterno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. lecca lecca

      @bastianocontrario:
      1) Individuare con precisione il soggetto da leccare.
      2) Leccare in ogni situazione ed in ogni caso, senza temere di leccare troppo.
      3) Leccare anche in assenza del destinatario.
      4) Assicurarsi che la slinguazzata giunga a destinazione con decisione e con tanto di mittente.
      5) Personalizzare la leccata a seconda del destinatario, scoprendone i punti deboli: figli, intelligenza, bellezza, professione, casa, squadra di calcio.
      6) La pazienza è una delle virtù del leccaculo, che a volte deve lavorare sulla distanza.
      7) Non desistere, anche se si è disturbati da altri concorrenti.

      C’è, poi, leccaculo e leccaculo. Si possono, infatti, distinguere i seguenti TIPI:
      Il LUNGIMIRANTE: guarda lontano, lecca oggi per incassare domani. S’ingrazia le simpatie del meccanico anche se la sua macchina, appena uscita dalla concessionaria, è perfetta, perchè non si può mai sapere!
      Il CECCHINO: prende bene la mira e spara le sue leccate soltanto al potente di turno, a chi gli può servire nell’immediato per ottenere questo piacere o quell’altro favore.
      L’ISTINTIVO: lecca tutto e tutti, sempre ed ovunque, perché è geneticamente predisposto. Non ha bisogno di allenarsi, gli viene spontaneo, ha un “dono di natura”.
      Il CORTIGIANO: fa la corte all’impiegato appena assunto, solo per il fatto che è figlio di una persona molto importante al Comune, o è destinato a far presto carriera …..!
      Il LECCONE DI SCAMBIO: campeggia su tutti per l’elevato tasso di rendimento. “Tu dici in giro che io sono bravo ed io faccio altrettanto con te!” Con questa tecnica si sono costruite dal nulla vere e proprie fortune ed intere carriere.1) Individuare con precisione il soggetto da leccare.
      2) Leccare in ogni situazione ed in ogni caso, senza temere di leccare troppo.
      3) Leccare anche in assenza del destinatario.
      4) Assicurarsi che la slinguazzata giunga a destinazione con decisione e con tanto di mittente.
      5) Personalizzare la leccata a seconda del destinatario, scoprendone i punti deboli: figli, intelligenza, bellezza, professione, casa, squadra di calcio.
      6) La pazienza è una delle virtù del leccaculo, che a volte deve lavorare sulla distanza.
      7) Non desistere, anche se si è disturbati da altri concorrenti.

      C’è, poi, leccaculo e leccaculo. Si possono, infatti, distinguere i seguenti TIPI:
      Il LUNGIMIRANTE: guarda lontano, lecca oggi per incassare domani. S’ingrazia le simpatie del meccanico anche se la sua macchina, appena uscita dalla concessionaria, è perfetta, perchè non si può mai sapere!
      Il CECCHINO: prende bene la mira e spara le sue leccate soltanto al potente di turno, a chi gli può servire nell’immediato per ottenere questo piacere o quell’altro favore.
      L’ISTINTIVO: lecca tutto e tutti, sempre ed ovunque, perché è geneticamente predisposto. Non ha bisogno di allenarsi, gli viene spontaneo, ha un “dono di natura”.
      Il CORTIGIANO: fa la corte all’impiegato appena assunto, solo per il fatto che è figlio di una persona molto importante al Comune, o è destinato a far presto carriera …..!
      Il LECCONE DI SCAMBIO: campeggia su tutti per l’elevato tasso di rendimento. “Tu dici in giro che io sono bravo ed io faccio altrettanto con te!” Con questa tecnica si sono costruite dal nulla vere e proprie fortune ed intere carriere.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Al dileggiatore lecca lecca

      Si possono non condividere le idee altrui, ma scrivere idiozìe allo stato puro come quelle di lecca lecca è offensivo per l'intelligenza umana.Sto parlando di uomini, non di volgarissime sciacquette,che di tanto in tanto ripropongono lo stesso ritornello fino a scolpire il proprio nome sulle loro sconce idee.Per favore, evitateci simili letture.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. lecca lecca

      al dileggiatore...
      perche' te la prendi cosi' tanto se non ti raffiguri in quel decalogo?
      oppure ti ci vedi?!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    4. bastiano contrario

      Bisogna solo guardare con sovrana pietà verso chi dimostra di avere la parola più veloce del pensiero, o peggio ancora, come nel caso specifico, senza pensiero.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  16. chupa

    bastianocontrario ti consiglio di cambiare spacciatore perche' secondo me ti causano allucinazioni! tu auspichi una permanenza ventennale dei commissari...mi indichi un provvedimento che abbia dato l'impressione di un cambiamento di rotta? di tutte le promesse fatte, che avrebbero fatto invidia al piu' illusorio dei politicanti, me ne indichi una che sia stata mantenuta? ti faccio un elenco? parlami della differenziata, viabilita', evasione fiscale, riduzione sprechi, incentivi all'edilizia, pagamenti fornitori, cultura, decoro urbano ecc. ecc. mi dici cosa e' cambiato dall'ultima amministrazione? tu parli di raccomandazioni e bla bla...se eri a conoscenza di illeciti e non hai denunciato hai commesso due reati...uno penale ed uno morale! ti prego "alice" dimmi cosa vedi di buono che noi non vediamo...illustraci come e' cambiato il paese con "l'avvento" dei vice dei vice dei vice dei vice! pero' non tirare il sasso e nascondi la mano, perche' altre volte ti ho fatto queste domande e non hai mai risposto....ecco quello e' lo spacciatore giusto...perche' lo hai cambiato?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. bastianocontrario

    Non ha risposto un serpente a sonagli, ma l'utile idiota. Il solito, l'inconsapevole. Colui cioè che si presta al gioco dei lupi mannari, i quali, hanno tutto l'interesse di riprendere in mano le sorti del paese. I soliti noti. Sai, anche alcuni di loro attaccano pretestuosamente l'operato dei commissari, non te ne sei mai accorto? Facci caso, stanno tentando disperatamente di trasmettere il messaggio secondo cui si stava molto meglio quando governavano loro. A costoro non chiedi conto del degrado in cui hanno precipitato la nostra comunità? Cambia tu spacciatore se pensi veramente che in un anno i commissari avrebbero potuto risolvere i guasti provocati da cinquant'anni di amministrazione fatta con i piedi. Altre volte non ti ho risposto perché non sei tu il mio bersaglio. Comunque ritengo questa polemica con te senza senso, non mi interessi tu, ma i serpenti a sonagli. Quindi chiudo e non ti rispondo più, tu non fai puzza di malapolitica passata.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. chupa chupa

      bastiano contrario forse combattiamo la stessa battaglia...ma inneggiare ai commissari considerandoli i salvatori della patria lo ritengo umiliante, ma non per me..PER TE!
      i sig. commissari, almeno i due che sono rimasti li ritengo inconcludenti e ti assicuro...non hanno prodotto nulla di buono!
      come vedi non me la prendo con il nuovo arrivato per il semplice fatto che e' appena arrivato e dobbiamo dargli il tempo di capire!
      vuoi sapere cosa penso delle precedenti amministrazioni?
      una vergogna, inetti, inconcludenti, molti di loro collusi e corrotti sui quali sta indagando la magistratura, bugiardi, arroganti, ignoranti come i cirnechi etnei ecc. ecc.
      ma erano l'espressione dei cittadini....chisti **********su?
      sono dei vice burocrati ai quali viene rimborsata anche l'aria che respirano e fino ad ora hanno solo prodotto CHIACCHIERE!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. bastianocontrario

      E te ne accorgi solo ora che combattiamo la stessa battaglia? Cercherò di sviluppare il mio ragionamento una volta e per sempre. Da un po' di tempo nei muri di Misilmeri vengono affissi manifesti che vorrebbero essere ironici, anche se a me sembrano come quelli che si dedicano al caro estinto, (ma questo al limite attiene al gusto personale), da dove si evince chiaramente il tentativo di denigrare l'attuale gestione commissariale. Ora, secondo me, dietro questo infingardo tentativo si nasconde la vecchia, pessima politica, è una mia impressione e credo di non sbagliare. Intanto per il modo piratesco e selvaggio di affissione che è proprio della peggiore politica in campagna elettorale. Tu pensa, coprono anche i manifesti di qualche imprenditore che a costo di indebitarsi tenta di fare un po' di pubblicità in questo periodo di crisi nera e terribile, ma loro in maniera spregiudicata se ne fottono e coprono tutto. Questa è malapolitica punto. Ordunque costoro che secondo me, hanno governato il paese in periodi di vacche non grasse ma obese e sono riusciti solo a determinare il totale fallimento in cui versiamo, si permettono il lusso di irridere i commissari, i quali, in un solo anno di governo in periodi di vacche non magre ma rachitiche, si stanno dannando l'anima per concludere qualcosa? E' solo il più spudorato e insopportabile dei tentativi di STUIARISI U CUTEDDU NCODDU RI L'AVUTRI. Altri metodi, come il passaparola sono messi artatamente in atto sempre dalla vecchia classe politica. Questa gente deve capire che SE NE DEVE ANDARE A CASA. DEVONO SMETTERLA DI ROMPERE I COSì DETTI.........CI HANNO ROVINATO BASTAAAAAA. Intuisco che non è il tuo caso, però a volte fai da megafono involontario a loro esprimendo gli stessi concetti. Per questo mi inalbero. Ti saluto con viva cordialità

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  18. Chupa chupa

    Bastianocontrario siamo d'accordo su tutto tranne che su una cosa!! Quella politica arrogante e schifosa a cui dobbiamo dire basta e' la stessa che nomina i commissari e gli affida poteri speciali e alta decisionalita'... Bene... Nessuna delle due e' stata usata! Lo dimostrano i fatti... Il paese e' esattamente al punto in cui lo hanno lasciato le amministrazioni precedenti e cioe' al punto zero!! Ti ripeto... Non e' stata presa una decisione per cambiare nulla ma tutto e' fatto affinche' nulla cambi! L'unica cosa che interessa ai vice dei vice e' la carriera e lo stipendio compreso indennita' a gogo'. E' da un anno che sento parlare di differenziata di viabilita' di incentivi all'edilizia di migliorare il decoro urbano e di combattere l'evasione! Cosa e' stato fatto di tutto questo???! NULLA!!! Adesso ripeto mi auguro che il nuovo capo dei commissari prenda la situazione in mano perche' persona seria e competente! Caro mio i vice sono e restano vice e non sono calati dall'alto... Sono nominati in base a criteri di cui e' meglio non parlare!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. bastianocontrario

    Mi dispiace molto ma leggo pregiudizio nelle tue parole. Non ti seguo su questo terreno. Io so per certo che nessun padre di famiglia può abbellire la propria casa se non ha i soldi per farlo, altrimenti deve fare debiti. Con quel nulla economico di cui dispongono, le persone che tu definisci con scarso garbo istituzionale "vice", hanno reso fruibile quella splendida cornice del castello permettendo la realizzazione di spettacoli estivi. Hanno dato un centro ai nostri anziani risparmiando un oneroso affitto che durava da anni, hanno rinnovato "l'ospedaletto". E' stata cofinanziata con la regione una notte bianca con soli settemila euro, quando in passato eravamo abituati, dai soliti noti, a notti bianche dal costo esorbitante, all'insegna della cultura gambe, tette ecc. ecc.Altre cose si accingono a realizzare, e ripeto, grazie a chi li ha preceduti non hanno a disposizione il becco di un quattrino. Questi sono fatti. Ecco perché auspico una loro permanenza più che ventennale, poiché rimango convinto che se un giorno tornassero le vacche grasse, con loro al comando, finalmente nni virissimu anticchia ri lustru. Questa la mia opinione. Ciao, non risponderò più su questo argomento.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. chupa chupa

      quindi aver dato supporto logistico per il castello, aver affidato un bene del comune agli anziani ( articolo pubblicato nel gds molto esaustivo ed aver finanziato con 7000 euro la notte bianca per te sono risultati soddisfacenti dopo un anno e mezzo?
      lo capisci che stai parlando di mollichine o devo ricordartelo io?
      io ti parlo di problemi gravissimi e tu mi dai un palliativo erboristico?
      riguardo i vice confermo quanto ho scritto...un vice e' un vice e non e' calato dal cielo!
      in un anno e mezzo ho solo assistito a passerelle e promesse vane...le cosucce che hanno fatto sono state solo fumo negli occhi per gli sciocchi...fa pure rima!
      non importa che scrivi che non risponderai piu' su questo argomento, cerchero' di dormire lo stesso e farmene una ragione!
      ciao

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  20. anna

    si magari trovate sedute al suo posto ma che fanno? a si anche al pc avete controllato e stanno tutto il giorno su fb ?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. lingua molto lunga e viscida

    caro bastianocontrario perche' difendi cosi' tanto i commissari? hai ricevuto uno zuccherino o una caramella e sei felice? questi signorini cosa hanno fatto in un anno e mezzo? sono d'accordo con chupa chupa al 100 e mi sforzo di capire cosa ti spinge ad essere cosi' ruffiano! secondo te dovrebbero restare altri venti anni e secondo me prima se ne vanno e meglio e'. hanno solo nominato ESPERTI ma a fare che? il paese e' sporchissimo, il traffico e i posteggi selvaggi uguale, le tasse le hanno aumentate, l'ufficio tecnico e' bloccato e non si rilascia una concessione da mesi, l'unico evento culturale e cioe' il jazz al castello lo hanno fatto i privati con il solo aiuto dei funzionari perche' i commissari se ne sono lavati le mani e lo dimostra il fatto che non hanno avuto la faccia di assistere ad un solo spettacolo! tu stesso ricordo benissimo hai criticato l'evento e quindi traggo una conclusione....o sei uno dei commissari, o sei un sovraordinato o devi seguire il consiglio di chupa chupa e cambiare spacciatore! p.s. non serve che rispondi o se lo fai chiedi consiglio a chi ti commissiona cio' che devi scrivere!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. invero-simile

      leggendo i commenti non posso dire altro che: si attribuiscono colpe a destra e a manca, (commissari o es. vattela a pesca), si parla degli impiegati come se fossero liberi professionisti (come se entrassero ed uscissero dal portone di p.zza comitato o portoni di sete distaccate con una semplicità incredibile! e magari sono impiegati autorizzati a farlo! cmq e se è così ne fate di tutta l'erba un fascio!!! ma alla fine di tutto ciò perché non attribuiamo le colpe a noi stessi cittadini misilmeresi, perché se abbiamo i commissari o sindaco (es. l'esercito delle forze armate) quello che succede lo vogliamo ciascuno di noi cittadini misilmeresi, perché già l'inciviltà è inculcata nel cittadino misilmerese, vedi come ci posteggiamo, vedi atti vandalici per le vie, piazze, castello, lavatoi o qualsiasi altro monumento o panchine che sia come li trattiamo, non dobbiamo altro che dire mia culpa, mia culpa, mia grandissima culpa!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Chupa chupissima

      Invero simile in qualunque ente pubblico o privato la colpa e' sempre e solo del piu' alto in grado perche' non sa organizzare bene i sottoposti!
      La colpa non puo' essere di chi deve semplicemente eseguire gli ordini!
      Se il paese e' allo sbando la colpa non puo' essere attrubuita a chi ha votato un candidato piuttosto che un altro... Adesso ci sono i sig. Vice, che nessuno ha votato e cosa stanno facendo? Per la risposta rivolgiti a cetto la qualunque!
      Chi esce anche per motivi di servizio ha l'obbligo di segnalarlo al suo superiore e timbrare il tesserino e se non lo fa deve accettarne le conseguenze!!
      Ma caro mio il vero problema non e' questo... Il vero problema e'... Chi controlla i controllori e cioe' chi controlla i commissari e i sovra ordinati!!
      Loro hanno degli obblighi con i cittadini e fino ad ora non ne hanno rispettato neanche uno!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati