Banner Top POST

Assenteismo, blitz dei Carabinieri al municipio

Dal controllo dei militari non sono state riscontrate assenze

Assenteismo, blitz dei Carabinieri al municipio

Nella giornata di ieri, mercoledì 20 Maggio, gli uomini della stazione di Misilmeri, guidati dal Comandante Giuseppe Culotta hanno dato luogo ad un blitz negli uffici comunali per verificare l'effettiva presenza dei dipendenti pubblici.

Dal controllo dei militari non sono state riscontrate anomalie, né assenze degli impiegati comunali, che al momento del sopralluogo erano regolarmente al loro posto.

Questo intervento dei Carabinieri, così come altri eseguiti nell'ultimo periodo rientrano in una più ampia azione di controllo del territorio e di tutela dei cittadini.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

15 Commenti

  1. Tutti i giorni

    Ah ah ah ah. E chiddu chi joca in curva ogni matina a flipper e al lotto ogni minuto lo hanno trovato al suo posto di comando?? Forse sono andati solo in piazza.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Oreste

      Gentile "tutti i giorni" se tu sei a conoscenza di fatti che i carabineri (o chiunque altra entità addetta al cotrollo) non sanno, perche non vai direttamente da loro e denunci da buon ed onesto cittadino invece di fare sterili commenti?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. peppe

      Concordo con Oreste... Se qualcuno è a conoscenza di fatti di assenteismo che ne denuncia a carabinieri o alla polizia di stato anche in forma anonima... Altrimenti è inutile parlare a vanvera...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    1. Gianni La Barbera

      E c’era Alberto che mangiava di nascosto sotto il letto,
      un giorno sua Madre lo scoprì e tutto finì .... tutto finì lì.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. panza e presenza

    Il problema non è la presenza, ma quello che fanno, e che fanno di buono per i cittadini?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Misilmeri

    Cosa strana sicuramente già lo sapevano da diversi giorni, e poi bisogna controllare gli altri uffici. Che non fanno una cacchio dalla mattina alla sera.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. L'ozio fornisce gli alimenti ai vizi.

    I pparole songhe comme a i ppenne :quanne songhe ffuiùte vvale a rreccoglie. La parola non può essere richiamata,così come non è facile frenare un grosso sasso quando lo si è lasciato andare dalla mano. L'articolo è scritto,non si può cancellare; ma sulla veridicità di quanto riportato, non avete nutrito motivati dubbi? Per carità, nessuna accusa alla stragrande maggioranza di impiegati che lavorano. Ma come non vedere gli sfaccendati(per la verità in numero ridotto rispetto al passato) che trovano piacere solo nel non fare nulla; nell'essere assolutamente indaffarati a cercare il dolce oblio trastullandosi tra le slot ed il monitor delle estrazioni ogni cinque minuti.? Cercate e troverete.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. giovanna

    Cari paesani vi ricordo che i laghiusi e i Furbi ci sono da x tutto , da nord a sud.Il problema è che a misilmeri non li batte nessuno.A questi impiegati comunali (non tutti) gli raccomando di avere più rispetto x quelle persone che hanno studiato x una vita e non trovano neanche un partime x contribuire alle spese familiare. Questo perché non c'è nessun amico o parente politico. Reputatevi fortunati e sieti più umili

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati