Stamattina il comando dei vigili urbani di Misilmeri ha effettuato dei sequestri di bancarelle ad ambulanti che erano piazzate su Corso IV aprile nei pressi di piazza Comitato.
Agli ambulanti, senza nessuna autorizzazione per il suolo pubblico, sono state sequestrate e portate vie le merci esposte.
Mi Piace(9)Non Mi Piace(6)
Dovremmo fare un applauso...
Non credo era così importante l'autorizzazione della bancarella, andate a controllare altro no la gente che esce di casa per guadagnarsi un pezzo di pane...
E sequestrano anche la merce... Assurdo...
Minkia che colpo grosso, però mi chiedo: ma allora, i vigili urbani ci sono??? No, perché a giudicare dello schifo che c’è per strada dove ognuno fa i cazzi suoi posteggiando ad muzzum, dove nessuno rispetta le più elementari norme di EDUCAZIONE CIVICA, ho sempre pensato che in questa specie di paese senza più identità, e aggiungo, senza più DIGNITÀ’, non ci fossero i vigili urbani!
E cchi v’ha diri u frate? Il problema a misimburgo sono 4 bancarelle senza le quali non ci sarebbe stata la benché minima parvenza di festa! Però si sa…. In Italia sempre meglio e più facile prendersela con i più deboli…..