Banner Top POST

Buca piena d’acqua, la proposta dei residenti: Mettete due cigni !

Gli abitanti di via Torrearsa esasperati da un lungo disservizio

Buca piena d’acqua, la proposta dei residenti: Mettete due cigni !

La proposta non è altro che una provocazione, visto che da oltre un mese l’acqua ristagna lì creando una pozzanghera perenne.

Da qui uno degli abitanti della via lancia questa proposta, “visto che di aggiustare la perdita non se ne parla, mettete almeno due cigni, così da creare un ambiente più gradevole”.

La vicenda è ancor più paradossale se consideriamo che l’acqua in questo quartiere arriva esclusivamente tra le 6:30 e le 10:00 del mattino, mentre per tutto il resto del giorno è un miraggio.

Ci auguriamo che al più presto l’amministrazione possa provvedere a mettere due cigni…. ops…. a riparare la perdita in via Torrearsa

Mi Piace(9)Non Mi Piace(1)

5 Commenti

  1. Alex

    Parliamo della stessa amministrazione che non risponde alle PEC, sistema le buche con un sacco di sabbia, non vede l' occupazione di spazio pubblico, non fa controllo con le forza di Polizia Municipakle, blocca le persone "sgradite" in modo che non possano "infastidire", e replica ai cittadini solo tramite vie traverse di amici di amici ignorando che vi sono sono vie ufficiali e contemplate per legge?

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. Caterina

      Comunque, se il laghetto con i cigni non dovesse bastare, in via Generale Sucato( via fra l' altro molto trafficata) ci sarebbero due piscine naturali, una x gli adulti e una x i bambini. APPROFITTATENE!!!!!!! Peccato però che si formino soltanto quando piove.

      Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Gianchy

    A misilmeri le buche vengono riparate con le transenne...appaiono come funghi in varie parti del paese e lì rimangono.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati