Banner Top POST

Buca transennata in via Pellingra, un lettore s’interroga: Cosa stanno facendo ?

Quotidiani disagi per gli automobilisti in una strada ormai divenuta importantissima

Buca transennata in via Pellingra, un lettore s’interroga: Cosa stanno facendo ?

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione di un nostro lettore che lamenta i disagi causati da una pericolosa buca, con relativo restringimento della carreggiata, in Via Pellingra.

Ormai da quasi un mese vi è uno scavo circondato da transenne lungo la via Pellingra. La cosa rende decisamente difficoltosa la viabilità già messa a dura prova dalla strada stretta, auto spesso in doppia fila, buche non da poco già preesistenti e l’ ormai ovvia totale assenza di una qualsiasi forma di Polizia Municipale che impedisca agli incivili di comportarsi come se tutto gli appartenesse.
Cosa stanno facendo? Perchè i lavori non proseguono e tutto rimane abbandonato?

Inviato da: Bedrosian

Mi Piace(7)Non Mi Piace(3)

3 Commenti

  1. Ciro Costanza

    Cosa stanno facendo? Semplice... le transenne servono a circondare un tombino latitante che era scappato per evitare di rispondere agli operatori del censimento dei tombini... ma siccome ha famiglia e' tornato al suo posto per prendersi le sue cose e per nascondersi ha scavato una trincea ma gli operatori non si sono arresi e u pustiano per intervistarlo.
    Il tombino malgrado si fosse appellato al quinto emendamento e' stato preso d'assalto dall'assessore Correnti che non ne vuole sapere.... dice... per colpa di un azzz di tombino non si può tenere un paese bloccato cazo!!!
    Adesso stanno trattando una resa ma credo che alla fine vincerà il buon senso e lo lasceranno libero di attupparsi come e quando vuole perché anche i topi hanno diritto ad una casa e con l'arrivo dell'estate non se la sente di sfrattare tutti gli scarafaggi ospiti.

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
  2. DIN DON

    Arriva Bruno Vespa per l, intervista , al tombimo,che si rifiuta di rispondere! Credo sarà invitato in studio assieme a Correnti , che peraltro ne si vede , ne si sente! Ne lui ne nessun altro! Paese in abbondono totale. Il mio paese è ostaggio di gente inesistente! Uno va al nord non dimettendosi, uno che per 10 anni rappresenta Misilmeri e il PD locale alla provincia, viene accompagnato di malo modo fuori , il paese è un disastro, mi chiedo : a chi aspettiamo per mandarli tutti a CASA?

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(3)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati